ragazzi su ebay ho trovato in vendita sti telefonini tipo iphone con un prezzo scandaloso 125 neuri spedizione compresa , cosa ne pensate ??? calcolando che roba elettronica alla fine e' prodotta tutta da quelle parti nn dovrebbero essere malaccio , x caso qualcuno qua dentro li ha gia' presi ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
smartphone cinesi , cosa ne pensate ???
Comprimi
X
-
Re: smartphone cinesi , cosa ne pensate ???
tipo questo ?
http://cgi.ebay.it/Tri-band-Touch-sc...QQcmdZViewItem
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggiomah nn fido molto!Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggionon a caso tutti quelli che lo comprano dopo poco tempo li trovi nei mercatini che li vendono con scuse varieOriginariamente inviato da ludo Visualizza il messaggioè cinese..non lo prendo....
l'ho presa nel 3d su hwupgrade su questi cell...il 3d che è stato linkato più sopra...
Se il telefono non lo paragoni al suo clone ufficiale, puoi vederlo sotto un'altra ottica. Molto probabilmente, coloro i quali trovano quelle scuse per venderlo, sono stati truffati su ebay o altrove pensando di comprare gli originali ad un prezzo eccezionale!
la condivido in pieno!
poi vorrei capire cosa vuol dire "è cinese non lo prendo"...
se fosse stata un auto, allora ok...ma qui stiamo parlando di elettronica...tutta la roba elettronica la fanno li...certo che ce l'avete troppo male con sti cinesi...mio Dio...
Commenta
-
Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggiopoi vorrei capire cosa vuol dire "è cinese non lo prendo"...
se fosse stata un auto, allora ok...ma qui stiamo parlando di elettronica...tutta la roba elettronica la fanno li...certo che ce l'avete troppo male con sti cinesi...mio Dio...
se un'azienda europea o usa va a produrre in cina ti dà comunque determinate garanzie
questi prodotti invece hanno marchi cinesi, non hai nessuna garanzia sulla qualità, probabilmente scimmiottano le grandi marche tagliando il più possibile i costi e puntando tutto sul prezzo, come la maggior parte dei prodotti cinesi
alla fine varranno quello che costano, niente di più
poi secondo me con i modelli tipo iphone staranno fregando un mare di creduloni...
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggioè cinese..non lo prendo....
secondo te dove fanno gli i pod e compagnia bella ?ambaradan
Commenta
Commenta