annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrappeso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sovrappeso?

Il discorso della % di massa grassa e massa magra bisogna che lo mettete però...

Mica detto che uno di 90kg per 1.80 sia per forza grasso,magari è solo grosso.

quando ero 73kg avevo una massa grassa di 11%,ma avevo senmpre freddo e facevo una fatica bestia a digerire... ottimale è intorno al 14%,e fino ai 18 non c'è problema.
    Infatti adesso ne ho il 20% e son incazzato come un puma,ma lavorando come uno stronzo non ho piu tempo di mangiare come si deve,piu volte al giorno,e prepararmi solo la roba che mi fa bene... mango quel cazzo che mia madre spadella al volo e bonanotte...

Commenta

Si qualche chiletto in più ce l'ho,circa 3 o 4...ma non sono mai stata una stecca e tra l'altro non mi piacerebbe esserlo
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        io ho perso 38kg...ne devo perdere ancora
        Io nel 2000 ho perso 24 kg ma erano un pò troppi,in effetti sembravo sciupata,nonostante non sia mai stata magrissima per costituzione..adesso ne ho recuperati circa 6 o 7 ma ora come ora vorrei perderne almeno 3 o 4
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

un pò di panza c'è, avevo perso 2kg prima delle feste e la panza se ne stava andando ed ora è di nuovo come prima
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Si qualche chiletto in più ce l'ho,circa 3 o 4...ma non sono mai stata una stecca e tra l'altro non mi piacerebbe esserlo
            Le ragazze stecchetto sono bruttissime! Se le abbracci si spezzano e poi non hanno forme Certo, non è che devono diventare una damigiana però un pò di polpa non guasta!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...