annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrappeso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sovrappeso?

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma che dici...

1) non bisogna mai mangiare poco altrimenti perdi pesi si, ma oltre a massa grassa, se ne va massa magra, muscoli, e ti fotti il metabolismo...senza contare che stai male
    2)fare attività fisica per dimagrire è utopia? fa venire fame???
    da questi due punti capisco che tu non hai mai fatto sport come si deve
    Jap Car, è la 2a volta che sproloqui su un mio post, ti consiglio di usare un tono meno aggressivo e soprattutto di usare più cautela con chi non conosci.
    Signor so tutto io e non capisci una sega!!!!!!!!!!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Jap Car, è la 2a volta che sproloqui su un mio post, ti consiglio di usare un tono meno aggressivo e soprattutto di usare più cautela con chi non conosci.
      Signor so tutto io e non capisci una sega!!!!!!!!!!!
      scusami tanto, ma uno che dice che fare attività fisica non serve a perder kg, non ha ben chiaro il concetto di attività fisica!!!
      il mangiare poco è una cazzata colossale!!!
      l'alimentanzione è la cosa più importante di tutte...sia che tu voglia dimagrire, mettere su massa muscolare, fare un qualche tipo di sport da agonista ma anche amatoriale ecc ecc
      finchè si parlava di grattacieli, non ho più replicato...ognuno ha la sua opinione...
      ma qui sei entrato nel mio campo, nei miei interessi, e non permetterò che qualcuno dica certe cazzate!!!
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        beh mio fratello pesava 85kg e nel giro di 3-4 mesi di nuoto è arrivato a 73kg... un po' di grasso si è "convertito" in massa muscolare ma è anche dimagrito! non ha solo aumentato la massa muscolare, ha anche perso peso!!
        Ci sono casi particolari in cui l'attività fisica porta benefici sul peso, ma dipende da talmente tanti fattori che qui sarebbe troppo lungo spiegare.
        Il fatto è che le persone normali credono che basti andare in palestra x 2 o 3 mesi, con frequenze ed impegno moderato per riuscire a buttare giù qualche kg di troppo. Non è vero, l'attività fisica fa sicuramente bene (se fatta bene), ma da sola non basta se non aiutata da una corretta alimentazione.
        Per buttare giù peso in maniera importante, e non solo i 2/3 kg, solo facendo ginnastica bisogna farsi un mazzo quadrato.

Certamente chi è abituato a fare palestra ed è allenato parte da concetti e punti di vista completamente diversi, e a volte perde di vista la condizione fisica della gente comune, e non parlo solo di 20 enni come Jap Car che pensa di avere la verità in tasca.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Bisogna essere regolati...non si può giustamente pensare di non regolamentare l'alimentazione.

Bisogna commisurarla al proprio fisico ed al tipo di attività fisica che dovrà essere fatta a seconda delle proprie condizioni di salute.

Un obeso di oltre 50kg ovvio che non potrà allenarsi sottoponendosi a ritmi di corsa elevati, ne risentirebbero ossa, ginocchia, caviglie ecc ecc minando la salute. Comincerà col passeggiare e pian piano che perderà peso cambierà le modalità di allenamento.

Bisogna accertarsi di non andare oltre un tot di calorie giornaliere(che sarebbe meglio indicasse il dietologo previa visita medica) e pian piano cominciare a fare attività fisica costante in modo da mettere in moto il metabolismo e soprattutto mettersi in testa che la dieta deve diventare uno stile di vita.

Basta la volontà...
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

pancia quasi piatta e lardominali definiti (modelo budino) meglio di così!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              scusami tanto, ma uno che dice che fare attività fisica non serve a perder kg, non ha ben chiaro il concetto di attività fisica!!!
              il mangiare poco è una cazzata colossale!!!
              l'alimentanzione è la cosa più importante di tutte...sia che tu voglia dimagrire, mettere su massa muscolare, fare un qualche tipo di sport da agonista ma anche amatoriale ecc ecc
              finchè si parlava di grattacieli, non ho più replicato...ognuno ha la sua opinione...
              ma qui sei entrato nel mio campo, nei miei interessi, e non permetterò che qualcuno dica certe cazzate!!!
              Nel TUO campo?????
              nei TUOI interessi??????
              NON PERMETTI A NESSUNO DI DIRE CAZZATE????????

Commenta

assolutamente no...
                179cm - 63kg...

però fino a un'anno e mezzo fa lo ero quasi... pesavo 76kg prima di lavorare come magazziniere in un supermercato, dove persi 15kg in due mesi all'epoca... ora ne ho recuperato 2 o 3...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

1,72 x 57 kg.....

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Bisogna essere regolati...non si può giustamente pensare di non regolamentare l'alimentazione.

Bisogna commisurarla al proprio fisico ed al tipo di attività fisica che dovrà essere fatta a seconda delle proprie condizioni di salute.

Un obeso di oltre 50kg ovvio che non potrà allenarsi sottoponendosi a ritmi di corsa elevati, ne risentirebbero ossa, ginocchia, caviglie ecc ecc minando la salute. Comincerà col passeggiare e pian piano che perderà peso cambierà le modalità di allenamento.

Bisogna accertarsi di non andare oltre un tot di calorie giornaliere(che sarebbe meglio indicasse il dietologo previa visita medica) e pian piano cominciare a fare attività fisica costante in modo da mettere in moto il metabolismo e soprattutto mettersi in testa che la dieta deve diventare uno stile di vita.

Basta la volontà...
                    Questo è un approccio corretto

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Ci sono casi particolari in cui l'attività fisica porta benefici sul peso, ma dipende da talmente tanti fattori che qui sarebbe troppo lungo spiegare.
                      Il fatto è che le persone normali credono che basti andare in palestra x 2 o 3 mesi, con frequenze ed impegno moderato per riuscire a buttare giù qualche kg di troppo. Non è vero, l'attività fisica fa sicuramente bene (se fatta bene), ma da sola non basta se non aiutata da una corretta alimentazione.
                      Per buttare giù peso in maniera importante, e non solo i 2/3 kg, solo facendo ginnastica bisogna farsi un mazzo quadrato.

Certamente chi è abituato a fare palestra ed è allenato parte da concetti e punti di vista completamente diversi, e a volte perde di vista la condizione fisica della gente comune, e non parlo solo di 20 enni come Jap Car che pensa di avere la verità in tasca.
                      sei sempre tu che scrivi?
                      prima dici che bisogna mangiare poco e che l'attività fisica non serve a niente, poi dici che bisogna mangiare correttamente e che l'attività fisica fatta male non serve a niente...DECIDITI!
                      non so cosa intendi per attività fisica...
                      ma quello che intendo io, ovvero, la mia attività fisica è composta da 3 giorni a settimana thai boxe e 3 giorni a settimana corsa...non andare in palestra a guardare i culi delle ragazze o delle milf con la lingua di fuori come un carlino arrapato
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X