annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Attenzione Al Kirby!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi Attenzione Al Kirby!!

nn cadete in questa Truffa.....girando per i Blog presenti sulla reta,vedrete di KIRBISTY che "sono Laurati(!) e guadaniano 20.000 euri al meso.....io ci ho riuscito....."
    Ovviamente sono interventi RIDICOLI,sia per il contenuto,sia per i titoli che si ARROGANO(puo' un laureato scrivere in quel modo???vi assicuro che ci sono casi che sfiorano-e dico poco- la comicita'.. ........)
    DAte un'occhiata per capirne di piu' QUI:
    http://www.girodivite.it/Lavoro-e-tr...-al-Kirby.html
    e QUI:
    A tale proposito riprendo l'intervento da me effettuato su un Blog

Dopo avere letto che(cito)
    "I NEGATIVI sono i PERDENTI LAURATI che nn ano otenuto gnente dala vita io o la 5 elementare-anche meno per come scrivi idiota,mi veniva da pensare....- e o una TIGRA LUSSO SPORT(o so un caxx di cosa avesse) da 50.000 EURO ed un LAND ROVER.....,che ci lavoro......ora guadanio 20.000 euro al mese....ciao sfigati Forza KIRBY "
    Ve lo giuro dopo avere letto questo post nn sapevo se ridere o piangere...ed ecco la mia risposta.....

"incredibile quel che leggo…….di TIGRA da 50.000 euro(ma in che dimensione dello spazio tempo una utilitaria finto SPORTIVA Opel puo’ costare 100 milioni del vecchio conio(!)…..Aggia’…la stessa dove gli Analfabeti aspirapolveristi sono coloro che muovono l’economia—e che sono REALIZZATI….mica come gli IDIOTI che si LAUREANO….Mah…….i commenti di questi signori sono FALSI sino al MIDOLLO…LAureati che nn sanno che la “e” senza accento nn e’ MINIMAMENTE riconduciblie al verbo essere,e con un italiano degno del Bar di “Peppe lo zozzone”…TIGRA(hahahahahah) che costano come MASERATI……MIGLIAIA di EURI(loro direbbero cosi’….) come se piovessero…..anche in queste cose…ed ora postero’ la MIA realta’….

P.S:Attenzione,il contenuto delle affermazioni seguenti potrebbe essere pericoloso o provocare allergia da Acari.Tenere fuori dalla portata dei Kirbysti.
    LoL

“Piccolo romanzo di un mancato Kirbysta….”(segue)

“Buongiorno sono Vincenzo,Laureato in legge e praticante presso lo studio di mio cugino,a Roma.Un bel giorno mia madre,tornando dallo studio mi dice:”Hanno chiamato oggi proponendo un posto di lavoro…….questo e’ il numero,chiedi un po’ ???”Io nicchiavo..................”sara’ il solito porta a porta….” ma lei,sicura come la morte,mi convinse rassicurandomi:aveva chiesto ESPRESSAMENTE se si trattasse di porta a porta……e la risposta era stata categorica…..ASSOLUTAMENTE NO!Tenete presente che ho lavorato anni con la Alleanza Assicurazioni,Arrivando ad essere PLG(chi conosce il sistema Alleanza sa di cosa parlo….)e ad avere un bel gruppo assieme al sottoscritto….tuttavia ammetto di nn essere fatto per un lavoro con modalita’ nn troppo dissimili,appunto,alla vendita itinerante…ed ho abbandonato per dedicarmi del tutto(con successo) agli studi.
    Perdonate l’excursus…..Dicevo appunto,il giorno successivo chiamo questa ditta di Frascati(la KER) e chiedo….loro mi confermano di cercare persone per un lavoro d’ufficio….tutto sommato la cosa potrebbe anche interessare,nonostante il mio praticantato,perche’ nn vedere cosa offrono???
    Perfetto.Dopo due giorni sono li’……entro in una sala d’attesa colma della piu’ varia umanita’,e mi trovo con uno strano test attitudinale(!)fra le mani,scritto tra l’altro con un discreto corollario di Anacoluti e di errori grammaticali.
    Pazienza,vediamo di completarlo.
    Arrivo in fondo,e mi si chiede che tipo di auto ho….(mhhhhhhhhhhhhhh) e la cilindrata.e la TARGA.
    Ora:
    1)a che diavolo serve sapere SE ho o NON ho l’auto se poi in fondo come mi reco in ufficio sono affari miei???
    2)Sapere la targa della mia BAMBINA,la mia grande PASSIONE,una Bravo HGT a cui io TENGO come la VITA???ma nn se ne parla proprio….
    Metto una Targa a CAso…..poi al limite,SE ne varra’ la pena,mettero’ la mia…nn mi piace che si sappia DOVE e COME arrivare alla mia MACCHINA..scopriro’ poi che,come sempre,avevo intuito CORRETTAMENTE come ci fosse qualcosa che nn andava..
    Perfetto.
    DAto alla Receptionist tutto lo schifosissimo test(e gia’ mi veniva voglia di andare via…..) mi risiedo e aspetto che mi chiamino.
    Entro,e in un ufficio piuttosto essenziale una signorina(discreta gnocca,se mi passate il francesismo….) cerca di rimbecillirmi su cosa io voglia o non voglia dalla vita,che qualifiche posso vantare,e compagnia cantante..Mhhhhhhhhhhhhh..Sento puzza di Piramidale…..Ah…nn ve lo avevo detto…da ragazzino avevo avuto a che fare con AMWAY..”Oddio..penso”STAI a VEDERE che ora mi dice come diventare DISTRIBUTORE DIAMANTE????..LoL”
    Io piuttosto innervosito dico di tagliare corto,tanto per mettere in soggezione la signorina in questione le faccio un paio di complimenti(ovviamente garbati…ci mancherebbe..IO ho RISPETTO per la DIGNITA’ delle PERSONE…nn come CERTE sedicenti AZIENDE…) e ci rimandiamo al giorno successivo,durante il quale sarei stato avvertito SE fossi stato ritenuto IDONEO al lavoro propostomi…..
    Quale???ovvio…Laureato,Brillante(a suo dire….) e con molta cultura…..POSSO e DEVO FARE il MANAGER……(ma non era un lavoro di UFFICIO??caxxo come si corre in questa AZIENDA...NEPPURE entrato e gia' PROMOSSO.... )
    E vabbe’…..ASpettiamo di diventare Manager……si’……ma di cosa????
    “questo lo sapra’ al momento opportuno…..” e vabbe’…….speriamo nn siano mhhhhh…ho visto spille sospette in giro…..stai a vedere che sono FRAMASSONI…..vabbe’…alle brutte dovro’essere CAPOCANTIERE(e vediamo chi dei Kirbysti LAUREATI la capisce…..E senza usare GOOGLE…..heheheheh)
    Passa la giornata,sono ricontattato da una gentile signorina….”la Vicedirettrice…”…..”Chi????”….” La Vicedirettrice……ha parlato con lei ieri” “ah….nn si era qualificata…..mi dica…..” “mi dice di avvertirla che il colloquio e’ andato bene…….Venerdi’ ha da fare????” io “No….o meglio…mi libero….” perfetto..la aspettiamo venerdi’ in sede per un colloquio ulteriore…..Grazie…..” “grazie a lei….”
    -Click-…………..
    Con una discreta dose di buonumore,il giorno successivo mi reco in sede..La gradevole Vicedirettrice dice che e’ contenta di vedermi(io per una serie di motivi forse piu’ di lei… ) e mi dice che la KER,parte di una MUTLINAZIONALE AMERICANA,ha deciso di puntare su di me…….
    Ma va’?
    Sul Brillante incompreso perennemente alla ricerca del Satori,del Nirvana lavorativo Vinz?????
    Ubbe’…..
    Mica Male…
    “E perche’ proprio me???”
    “perche’ la ritengo valido ed interessante…..io punto molto su di lei….(a Cocca ,ce stai a prova’….. ….no perche’ io CE STO…….hihihih)
    “ehm….e quanto sarebbe il VALSENTE,se mi permette???”
    “1000 euro per COMINCIARE….i primi SEI MESI….poi i suoi guadagni saranno INVERSAMENTE PROPORZIONALI al suo IMPEGNO ed alla sua DETERMINAZIONE a capo delle FILIALE COMMERCIALE che intendiamo AFFIDARLE alla scadenza dello Stage retribuito…..”
    “Beh…..che dire….ACCETTO,ovviamente!!!”
    “Perfetto…allora ci vediamo LUNEDI’ per uno STAGE di TRE GIORNI…..”
    “Ops….(occhio la fregatura e’ dietro l’angolo……Chi lascia la vecchia per la Nuova……) purtroppo Lunedi’ ho da fare a Studio…sa com’e'…nn posso smettere su due piedi(cosa vera peraltro….)
    Lei……”Ah …e quando potrebbe??? abbiamo molta fretta…..”
    “Uhm…diciamo…nel W.E……” “allora le va bene Venerdi’???”
    “-Massi’,pazienza se mi passa uno dei pochi giorni di riposo….-VA bene,facciamo Venerdi’…..”
    “ok…..Venerdi’ alle 8 Qui….”
    “-ARGH,manco le Galline,mannaggia riposo saltato e sono a pezzi…-Perfetto,alle 8.”
    Torno a casa.RAcconto tutto in Famiglia ,mia madre incuriosita(ma scettica) e’ ansiosa quanto me di sapere Come erano andate le cose,e di vedere cosa mi proponessero in questo FANTOMATICO STAGE di Venerdi’……

Ok.Il resto della settimana ve lo risparmio,credo nn sia molto competente alla discussione…….
    :-p

Arriva Venerdi’…..Alzataccia(abito a Genzano,per stare alle 8 a Frascati in condizioni DECENTI mi devo alzare alle 6.30…..)mi preparo ed esco.
    Cerco parcheggio-La mia macchina certo nn la lascio nel primo posto che capita…..- e lo trovo ,guarda che fortuna,proprio dietro una Audi Sw CARICA di ASPIRAPOLVERI……Mah……Sara’ di un rappresentante….vabbe’…..

Entro,una signorina dall’aria scorbutica mi accoglie chiedendomi chi fossi e mi da’ un cartellino con le mie Generalita’ ,gia’ bello e pronto”CAspita” penso io….”davvero organizzati…..” scendo di sotto,mentre la ragazza in questione mi rassicura sul fatto che a pranzo saremmo stati ospiti dell’azienda……..
    Perfetto.
    Mi siedo,attorno a me vedo Un paio di signore dall’aria stralunata…..E varia umanita’,fra cui un emulo di Verdone in “Gallo Cedrone” con tanto di CAPEZZA e PELAZZO in VISTA su CAMICIA APERTA sino a FONDO PANZA…..mah…..
    Pochi minuti ed arriva un tizio che si presenta e si qualifica come titolare dell’azienda,e ci dice che fra poco arrivera’ una persona mandata dall’azienda ad illustrarci di cosa si tratta di fare per loro….
    “E vabbe’ …..pero’ cavolo almeno il panzocrinito potevate risparmiarmelo…..”
    Arriva un tizio SAltellante a ritmo di musica…….
    “oddio….AMWAY…” un brivido mi corre lungo la schiena…..e sapete perche’…………
    Nulla di tutto questo….il tizio saltellante ci invita a salire sul palco…a presentarci,a dire chi siamo……
    Mah….che pantomima…….”ho capito….e’ una Sola…vabbe’ siamo in ballo,balliamo…..”
    Arriva il momento dei PAllini…..Mhhhhhhhhhh
    Dimostrazioni,Pallini….ed intanto alla sua Sinistra un coso coperto con un velo troneggiava…..
    Nel frattempo il tizio Spara cifre come scommesse a Capannelle….
    “4.000 euro……10.000 euro…….Pitipi’…..patapa’…..”
    Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    E il momento MAGICO…..mi guarda(si vede che lo avevo scritto in faccia che la cosa cominciava a farmi girare le BALLS….) e mi chiede….”TU,Vincenzo,TI interessi di CAlcio???
    “si’….perche’???”
    “se ti dicessi che Roma ed Inter sono SPONZORIZZATE (con la Zeta….esattamente….)da NOI???”
    “Direi che cominciamo MALE perche’ so’ Juventino…ma vabbe’ ….”
    Lui mi REDARGUISCE perche’ la mia FEDE CALCISTICA era ormai FUORIMODA( ) e SCOPRE l’attrezzo che fa girare la SERIE A,il PIL Italiano,L’economia Mondiale,PRODUCE piu’ ENERGIA di QUANTA ne CONSUMI -Alla faccia delle leggi della SCIENZA e del BUONSENSO-e DEBELLA il Nemico numero 1 dell’umanita’…No…Non Bin Laden…Ma gli ACARI!!
    “chi di voi lo conosce???”
    “IO”e lui” e che ne pensi???”(hihihi Mo’ te sistemo io…alla faccia dello JUVENTINO FUORIMODA…..)
    “Che e’ una SOLA”
    “…………”“Su che basi???”
    “Guarda nn ho Basi ne’ Altezze.Per me un pezzo di LAMIERA con un motorino a 4.000 EURO e’ una SOLA e STOP.Con poco piu’ ci prendo una PANDA”Allora comincia il pappone….e aspira di la’,a Pulisce di qua…..E Quanto e’ Bello…e QUANTO e’ BUONO…e quanto e’ SPAZIALE…e CHI era KIRBY???E lui ha inventato l’aspirapolvere(sbagliato l’ha inventato James Murray Spangler, IGNORANTE….ed il Brevetto era della Hoover..)
    E MENATE infinite….
    Dopo un po’ alcune persone accanto a me cominciano a scaldarsi(le avevo attizzate per bene…. )li accusano di essere stati ingannati dal Call Center che nn aveva MAI parlato di porta a porta,e dalla stessa vicedirettrice(Ehhh….l’unico buon motivo per rimanere li’….eheheheh) che aveva parlato di uno STAGE…
    E secondo loro vendere aspirapolveri PORTA a PORTA era lo STAGE per DIMOSTRARE che POTEVAMO gestire una FILIALE…nn le ATTITUDINI,le QUALITA’ PERSONALI,gli STUDI….ma il NUMERO di ASPIRAPOLVERI.
    Che riuscivi a MOLLARE indiscriminatamente in GIRO..ma un MANAGER o
    per definizione e’ GESTORE di RISORSE UMANE,nn certo VENDITORE….
    Lui,poverino,quando faceva l’asfaltista ha stretto i denti ed e’ andato AVANTI…ci vuole PASSIONE e SACRIFICIO nella vita.
    IDIOTA.Io mi sono LAUREATO in 4 anni STUDIANDO come una BESTIA.
    Te lo do’ io il SACRIFICIO.E secondo te la mia laurea la uso per ASPIRARE TAPPETI???
    piuttosto colgo POMODORI…molto piu' dignitoso di questo FINTO lavoro.
    A fare la COLF( ) nn ci penso proprio.
    ci chiedono chi sarebbe rimasto a pranzo,io ed alcuni altri,fra cui pure il pettocrinito verdonico di cui sopra,ci alziamo e ce ne andiamo.(loro furiosi, io quasi divertito per lo sputtanamento di questi IMBROGLIONI…..)
    Ci pigliamo un bel caffe’ al bar attiguo,ed il barista divertito ci dice che di scene come quelle ne vedeva 2 al giorno….“E vabbe’ ”-penso-”mi servira’ da esperienza….” torno a casa,racconto tutto e tutto sommato ci facciamo 4 risate…ho tempo e modo per costruire il mio futuro…Passano due giorni…..DUE(2) GIORNI…altra CHIAMATA a CASA…stavolta da POMEZIA…stesso ITER….ed io secco”Si tratta di KIRBY???nel caso nn mi interessa….”“Assoluntamente NO!!!”…la risposta e’CHIARA..nn e’KIRBY…anche se la dinamica mi puzza a dire poco...
    E Vabbe’…annamo pure a Pomezia…
    Entro….palazzo Moderno,quartiere a dire poco DESOLATO….
    “Italpride S.R.L.”…mhhhhhhhhhhhhhh..Mi riconsegnano il magico TEST….io mi faccio una risata lo rido’ e li apostrofo in malo modo(chissenefrega se nn sono stato educato….)invitando chi e’ nella sala d’attesa ad andarsene perche’”E’ una TRUFFA…”E meno male che nn si trattava di KIRBY……Uscendo il mio occhio cade su”Concessionaria Kirby”….Mhhhhhhhh…meglio nn scriva cosa ho pensato…
    Questa la mia storia.
    Ai convinti Kirbisty che DIFENDONO questa INDIFENDIBILE prassi chiedo:
    1)PERCHe’ le AZIENDE che LAVORANO con KIRBYfanno di TUTTO per MASCHERARE la NATURA del loro LAVORO nei CONTATTI TELEFONICI????? di tutte le risposte da PLAGIATI che ho letto,nn una che abbia trattato questo trascurabile(!)elemento….Come DIFENDERE qualcosa che NASCE gia’ INDIFENDIBILE???
    2)Perche’ NESSUNO dice che il KIRBY e’ un SEMPLICE aspirapolvere???
    La mia attuale ragazza lo ha…ebbene…e’ un NORMALE ASPIRAPOLVERE che pesa 200 kG…potente si’ ma nn piu’ del mio bidone aspiratutto da 60 euro…
    3)DOVE e’ SCRITTO UFFICIALMENTE che ci sia la COLLABORAZIONE della NASA per un SIMILE TRABICCOLO??E' FALSO.SEMPLICEMENTE la NASA ha provato la rumorosita’ di DUE VENTOLE.Come dire che la Stilo Schumacher e’ la Replica della Ferrari da Gara.Ne piu’ ne meno.RIDICOLI.
    4)MA(e parlo ai RESPONSABILI di queste Pseudo strutture lavorative basate sulla DISPERAZIONE della GENTE..) la mattina nn vi viene voglia di SPUTARVI in un OCCHIO da soli???
    Invito i responsabili delle TRUFFALDINE strutture suddette ad INTRAPRENDERE AZIONI LEGALI nei miei CONFRONTI,poiche’ sotto la mia piu’ completa responsabilita’ affermo che i titolari di suddette strutture sono VOLGARI IMBROGLIONI.
    Come IMBROGLIONI sono quelli che OSANO dire che il KIRBY comprato sul web e’ ILLEGALE…a lorsignori ricordo che io sono LIBERO di COMPRARE cio’ che VOGLIO dove VOGLIO…purche’ nn si tratti di qualcosa che l’ORDINAMENTO espressamente VIETA…
    Ovviamente riservo,a mia volta,azioni di rivalsa nei termini consentiti dalla legge.
    Buona giornata.E..a Tutti,occhio al KIRBY.
    Cordialmente vostro,Vincenzo”
    "
    La PUNTATA di "Mi manda Raitre" dove il KIRBY e' diventato un CASO conosciuto in tutta Italia..
    http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...44932,00.html#
    Ultima modifica di vincenzodileo; 12-01-2008, 15:17.

Re: Ragazzi Attenzione Al Kirby!!

Ecco il caso editoriale che per primo ha sollevato il problema:

Il Kirby di Michela Murgia
    Un romanzo che è diario, esperienza. Il Kirby visto da Michela Murgia.
    "Il mondo deve sapere".
    Un romanzo, una commedia, un’inchiesta. Che diverte, fa tremare e incazzare. Il mondo deve sapere è il diario di un mese in un call center. Per trenta interminabili giorni, l’autrice ha venduto aspirapolvere al telefono a migliaia di casalinghe per la Kirby, una multinazionale americana. Intanto annotava tecniche di persuasione e castighi aziendali, descrivendo un modello lavorativo a metà tra ultraliberismo e Scientology. Il mondo deve sapere racconta la precarietà, riuscendo miracolosamente a fare ridere. Fino alle lacrime.

Michela Murgia è nata a Cabras, Oristano, nel 1972. Dopo gli studi teologici è stata webmaster, manager, operatrice in un call center. Questo è il suo primo romanzo.

Michela Murgia
    Il mondo deve sapere
    Romanzo tragicomico di una telefonista precaria.
    128 pagine
    10,00 euro

cosa è (e cosa non è)

Non è un libro di denuncia.

Non è un libro di sinistra.

Non è un libro di protesta sul precariato.

Non è una sit com sui call center.

Non è un libro per dare addosso alla Kirby.

Non era neanche un libro, in origine. Era il mio blog tematico sul lavoro che facevo.

Certo, se un blog può diventare un libro, può darsi anche che il libro - che non era nessuna di quelle cose elencate - possa poi diventarle tutte. Affidare un testo al lettore è dargli insindacabile diritto di interpretarlo come gli pare e piace.

Per me Il Mondo deve sapere è sempre stato una lettera a Silvia, scritta come gliela avrei raccontata se l’avessi avuta davanti, su quali siano i frutti di un certo modo di pensare la persona, al lavoro o altrove. Alimentare l’equivoco che si tratti di un libro "di sinistra" serve solo ad illudere il 50% degli italiani sul fatto che i libri che parlano di lavoro precario riguardino l’altro 50% della gente.

C’è la denuncia? No, le denunce si fanno ai magistrati con nomi e cognomi, non alle amiche o agli editori. C’è invece il racconto di un mondo che si critica da solo semplicemente esistendo. Se raccontarlo ne mette in luce le assurdità, allora il mio libro è una critica. Se poi c’è la risata, è perchè io amo ridere mentre penso. Pensare a muso duro genera brutte idee, brutte azioni e probabilmente anche brutti libri.

Scegliere di pubblicarlo è stata una delle cose più difficili che ho mai dovuto decidere, perchè scrivere di lavoro dove lavoro non ce n’è non è come scrivere di qualunque altra cosa. E’ una scelta che si paga, tanto più cara quanto più sei vicino alla realtà che racconti. Raccontare quello che ho vissuto in modo sferzante, brutale perchè reale, ha messo in gioco una serie di dinamiche che non ha portato all’aumento del numero dei miei amici. Meno male che quelli che avevo mi sono rimasti.

I miei editori hanno certamente compreso questa tensione quando mi hanno offerto la scelta di pubblicare anonima, ma io non ho accettato, perchè non voglio vergognarmi di raccontare quello che tanti altri non si vergognano di fare. La vera vergogna è che non ci sia abbastanza gente a raccontarla, questa storia silenziosa. Il popolo che parla al telefono per mestiere, fuori dai call center non ha voce alcuna.

Da: MichelaMurgia.Altervista.org

Commenta

che spatafiata....ma cosa avrebbe di diverso dalle solite offerte pacco?
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

semplicemente un ovazione x te!!
        incredibili ste pseudoimprese.......mi chiedo come possano stare in piedi!!
        amway la conosco pure io...mi han stressato fin quando quasi li caccio a calci
        poi arrivò un'altro gruppo....pure peggiore EUREKA ...........lobotomizzati totlai........convinti gasati strafatti x sto gruppo.....bahhhhhhhh
        io certa gente proprio no nla riesco a capire

forse xkè non solo LAURATO

Commenta

però sullo stesso blog si trovano anche commenti positivi...e non sono proprio pochi...tra tutti ne posto uno che può riassumere anche qualche riflessione.

premetto che non conosco l'azienda, ho solo letto un po' il blog....

6 dicembre 2007, di : Silvio Caggia

Penso che tutti possiamo essere daccordo su una semplice e breve considerazione: I messaggi sul lavoro kirby presenti in questo sito si possono dividere in due categorie:

1) Quelli di persone che sono state in un ufficio Kirby per poche settimane, pochi giorni, hanno fatto solo il corso, hanno fatto solo un giorno di corso, hanno fatto solo il colloquio, o addirittura non hanno fatto nemmeno quello... e parlano male di questo lavoro, non si firmano, seguono tuttavia con grande attenzione questo sito al punto di riproporre più volte con taglia ed incolla a distanza di mesi i loro messaggi negativi...

2) Quelli di persone che in Kirby ci lavorano da mesi o anni... e parlano bene di questo lavoro, si firmano con nome cognome ed ufficio di appartenenza, hanno scoperto questo sito solo per il passaparola che c’è stato in kirby in questi giorni, probabilmente non leggeranno eventuali risposte ne replicheranno mai più ma hanno solo voluto dare una testimonianza alternativa...

Possiamo leggerne 10, 100 o 1000 ma alla fine ricadono tutti in una di queste due categorie, giusto?

Allora penso che ci siamo detti tutto... il lettore intelligente non faticherà a capire come stanno le cose... chi vuole pensare che ha fatto bene a non fare un colloquio decidendo con la testa delle persone di tipo 1 e non con la propria... ha fatto bene... avrebbe davvero perso tempo.... chi vuole decidere con la propria testa sa comunque cosa pensano oggi le persone che hanno fatto mesi o anni fa la scelta di decidere con la propria testa...

... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

HO un amico che ci è andato..stessa storia...ma lui dopo il secondo giorno ha disertato

Commenta

io aggiungerei anche il fatto che poi volevano un periodo di test dove dovevi vendere il kirby a parenti giusto per prendere la mano
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

eh già, una bella inc""ata.....
                e poi 4000 euro per un aspirapolvere vado all'ipercoop e con 50 euro porto a casa l'aspirapolvere
                tanto in casa mica devi pulire come se fossi in un capannone aziendale!

Commenta

il kirby..... muahahah

Commenta

a noi cercarono di venderlo, fecero pure la dimostrazione a casa (dissero che avrebbero guadagnato 20€ a visita e se potevamo fare loro questo favore anche senza comprare l'aspirapolvere).

Bene, fecerola dimostrazione e cercarono di convincerci a comprarlo per soli 3.800€ circa, con una risata rispondemmo che con quei soldi il tappeto l'avremmo preso nuovo
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                    X