Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Attenzione Al Kirby!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ragazzi Attenzione Al Kirby!!

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    M'hanno chiamato a casa e tutti e tre volte sotto nome di altre Aziende "Stone Fly", "Omega Division" e un altro che nn ricordo.

In tutti e tre i casi non mi hanno mai detto al telefono che si trattava di Kirby, ma solo una volta arrivato in sede!

In tutti i casi..promettevano 3000 € al mese, dopo una rottura di C...O che doveva durare almeno 12 mesi...in cui dovevo andare girando per tutta la sicilia a far vedere quella merda di finta aspirapolvere.

L'ultima volta ho mandato a cagare il tipo che mi ha fatto il colloquio!

Stateci lontani!! E' una fregatura pazzesca!!!
    detta così sembra proprio una fregatura...però quando mi chiamavano per dei colloqui la prima cosa che chiedevo era il tipo di lavoro: se non ricevevo risposta col cavolo che ci andavo. Sinceramente...non mi sembra così automatico farsi fregare
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
      lo scandalo sta nel fatto che c'e' qualcuno che ci casca...e ci rimette le penne.
      quoto
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        detta così sembra proprio una fregatura...però quando mi chiamavano per dei colloqui la prima cosa che chiedevo era il tipo di lavoro: se non ricevevo risposta col cavolo che ci andavo. Sinceramente...non mi sembra così automatico farsi fregare
        A volte comunque si "tenta", si và ai colloqui sperando che si riesca a trovare un lavoro decente.. con la crisi che c'è oggi penso sia quasi normale cercare di fare più colloqui possobile
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          A volte comunque si "tenta", si và ai colloqui sperando che si riesca a trovare un lavoro decente.. con la crisi che c'è oggi penso sia quasi normale cercare di fare più colloqui possobile
          questo è vero, ma un conto è un lavoro 'decente', un conto è sperare che ti offrano 3k euro al mese senza referenze
          Questo è solo illudersi...e dato che i mezzi di informazione non mancano uno ha tutti gli strumenti per tutelarsi
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

questo è vero, ma un conto è un lavoro 'decente', un conto è sperare che ti offrano 3k euro al mese senza referenze
            Questo è solo illudersi...e dato che i mezzi di informazione non mancano uno ha tutti gli strumenti per tutelarsi
            Si ok ma inizialmente la cosa alletta, almeno il colloquio lo si vuole fare, anche per avere maggiori info.. poi comunque il guadagno di 3000 euro non te lo svelano al telefono, te lo dicono solo al colloquio

Commenta

va bè...ammettiamo che uno vada anche al colloquio...si sente dire che gli offriranno 3k euro al mese.

Non gli viene qualche dubbio che lo stiano fregando?

Per me i casi sono 2: o è tonto (e la cosa è già grave) oppure crede di poter fare un sacco soldi facilmente pensando di essere più furbo di quelli che si fanno un mazzo tanto...

Commenta

va bè...ammettiamo che uno vada anche al colloquio...si sente dire che gli offriranno 3k euro al mese.

Per me i casi sono 2: o è tonto (e la cosa è già grave) oppure crede di poter fare un sacco soldi facilmente pensando di essere più furbo di quelli che si fanno un mazzo tanto...
                Si infatti io poi dopo il colloquio e il primo incontro non ci sono più andata, mi puzzava troppo la cosa

Commenta

ma solo io continuo a trovar lavoro nel giro di 3 giorni al massimo e sto col contratto in mano?

ma allora c'ho culo
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

Mi sa di si.....
                    Cmq il punto e' che NON solo e' TRUFFALDINO il sistema-ed il fatto che poi uno abbia il buonsenso di nn cascarci nn vuol dire che il modo suddetto sia tutto sommato ONESTO nel modus operandi....-ma pure che CHI ci e' CASCATO,magari per cifre MOLTO piu' MODESTE,adesso CHIEDE SOLDI che nn sono stati corrisposti ove DOVUTI.
                    Sarebbe come dire che se Wanna Marchi ha fregato degli ingenui,in fondo e' solo colpa loro,e lei nn faceva nulla di male..
                    PROSPETTARE GUADAGNI IRREALI,CARPIRE la BUONA FEDE,e SFRUTtARE l'INGENUITA' ALTRUI nn e' u comportamento ETICAMENTE e LEGALMENTE CORRETTO.E Kirby ci casca in pieno.
                    Il Tribunale di LUCCA li segue da vicino....vedremo.

Commenta

No il problema è diverso.

Cioè..tu andavi al colloquio..e ti dicevano che (DOPO I 12 MESI DI ROMPERSI IL C..O) "c'era la possibilità" di guadagnare 3000 € al mese diventando direttore di filiale...

Ma ovviamente queste "promesse" erano solo finalizzate ad assumere polli da spennare!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X