annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ...se è per quello esiste più di un posto dove hostare filmati o simili.......

almeno dimmi in Pm cos'è!magari manco la ho la cosa che vuoi te
    pm per te!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      scrivi "animatore"....dovrebbe essere di circa 500 mb
      l'ho visto..
      ke stronza lei, phiga.. e anke un pò buttana direi..

tristissimo..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        l'ho visto..

tristissimo..
        tristissimo il fatto che ti sei masturbato a esaurimento su quel video

ciao diè
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

l'ho visto..

tristissimo..
          Perche' sarebbe stronza ? Mi incuriosisce questa cosa... Ce ne sono mille di video simili, almeno credo...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

forza chiara è quello con lei carina ma minorenne e lui che fà fatica a tenerselo barzotto no?
            Proprio quello....

nessuno l'ha visto ...ma tutti lo conoscono.curioso direi......
            Bho, io lo conosco perchè l'ho visto! Devo forse vergognarmene ????

l'ho visto..

tristissimo..
            Se combini in qualche maniera di passarmelo, mi fai un gran favore...
            ho tolto i muli dalla stalla, quindi sono smulato...
            ho però dei simpaticissimi ruscelli di informazioni (bit-Torrent )

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Perche' sarebbe stronza ? Mi incuriosisce questa cosa... Ce ne sono mille di video simili, almeno credo...
            Ce ne sono ben più di mille...
            ma si cade sempre li! Se un uomo si fa la donna di un'altro è un eroe! Se la donna si fa scopare da un'altro, è una troia!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
            SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

oddio...diciamo che nn è stata corretta
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                oddio...diciamo che nn è stata corretta
                Mica e' l'unica a fare la troia gratis...
                Io non lo sono per principio...sinceramente apprezzo di piu' l'affetto ed il calore di una persona, fare l'amore, costruire qualcosa insieme, piuttosto che farsi scopare tutti i giorni da uomini diversi pero' a qualcuna piace cosi'...e vabbe'...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  tristissimo il fatto che ti sei masturbato a esaurimento su quel video

ciao diè

in ufficio!? ma piantala va!

Commenta

in ufficio!? ma piantala va!
                    della serie famolo strano (e da soli )

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

e mi chiedi x'?!

non so vedi tu.. il suo tipo la porta a sharm in vacanza, mentre lui è a fare immersioni o giocare a calcetto questa si fa montare da un animatore e nn è stronza?!

Commenta

Sto operando...
                      X