annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di Sesso #5
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Parliamo di Sesso #5
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiosignori, oggi ho visto una scena fantastica.....ed ho scoperto qual'è im metodo attira-pheega x eccellenza....
rullo di tamburi.......
ancora un attimo di suspance.......
ci siamo: un cucciolo di cane!
oggi mentre tornavo da lavoro sono passato in mezzo ad un parco...c'era un ragazzo normalissimo che aveva sto cucciolo di pastore tedesco al guinzaglio...cazzo è passato davanti ad un gruppo di fighe....queste hanno iniziato ad impazzire x il cagnolino e si sono messe a giocarci insieme....poi lui si è seduto ed ha inziato a chiaccherare con ste qua....dopo circa un 20 min di chiaccherata (lo so bene xchè mi ero appostato come un coglione sotto il sole x vedere l'evolersi della situescion)takkkkkk saltano fuori i cellulari e si sono scambiati il numero....
stupefacente.......quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiofollia e rabbia omicida mista a disgusto....e stavolta sono serio eh!
quoto.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
cazzo Key dovevi ricattarlo di bestia
rieccomi a tutti dopo un po che non passavo
Cmq voi sapete come ho già detto più volte che la mia ragazza ha le sue cose un po pazze...adesso inizierà a prendere le pillole, ma qwuesto on è il problema.
Il problema è: almeno per me: avete mai fatto caso che se la vostra ragazza ha un ritardo in TV parlano solo di donne in cinta? tipo a sto giro il ritrdo era di 5-6 giorni e che spot ha fatto la Vodafone o la Tim :Sarai Padre. e tutte le volte che lo vedevo giù a smadonnare
Accendi la TV vedi qualche telefilm e di cosa si parla: donne incinta
Quindi i casi sono due: o in TV si parla sempre di donne in cinta oppure qui c'è in atto una cospirazione per farmi schiattare di infarto
Commenta
-
Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggiocazzo Key dovevi ricattarlo di bestia
rieccomi a tutti dopo un po che non passavo
Cmq voi sapete come ho già detto più volte che la mia ragazza ha le sue cose un po pazze...adesso inizierà a prendere le pillole, ma qwuesto on è il problema.
Il problema è: almeno per me: avete mai fatto caso che se la vostra ragazza ha un ritardo in TV parlano solo di donne in cinta? tipo a sto giro il ritrdo era di 5-6 giorni e che spot ha fatto la Vodafone o la Tim :Sarai Padre. e tutte le volte che lo vedevo giù a smadonnare
Accendi la TV vedi qualche telefilm e di cosa si parla: donne incinta
Quindi i casi sono due: o in TV si parla sempre di donne in cinta oppure qui c'è in atto una cospirazione per farmi schiattare di infarto
bentornato cmq..
ma ke fine avevi fatto?...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio'Giorno!!!
Come gestite i rapporti della vostra ragazza con i suoi ex? Io ho avuto la "fortuna" che la mia ragazza fosse vergine.. ma a voi che sensazione fa pensare alla vostra ragazza con un altro uomo?
insomma dopo che ci siamo lasciati c'ho un pò pensato su, e non ho idea di quante cose mi abbia potuto nascondere...e quindi un pò fastidio mi ha dato...
però, è normale che ognuno faccia le proprie esperienze...
Commenta
-
La mia con me è stata sincerissima e m'ha detto tutto...certo a pensarci un po' di disgusto mi viene, xò...alla fine...neanch'io sono stato un angioletto, soprattutto nel passato più recente...
L'importante è che...se proprio non ho potuto essere il primo, spero almeno di essere l'ultimo
Cmq il 3d andrebbe chiuso e riaperto un altro...siamo a 5008 messaggi ->Ultima modifica di IbizaTDICupra; 14-07-2008, 15:34.Andrew & Roberta28 maggio 2011E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo miglioreAffitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
Commenta
-
ki si prende la briga di chiudere e aprire il nuovo??...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
Commenta