annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    cose serie uguale sesso banale,cose frivole uguale vita sessuale appagante?!stranezze?!e cosa sarebbe queste cose serie? e se son serie per te son serie per forza anche per gli altri?!
    ragioniamo con un'iperbole...
    se devi lottare per sopravvivere, le energie le usi per fare sesso nel modo più "efficace" possibile...
    e l'efficacia è data da quante capacità hai di mettere/rimanere incinta
    man mano che la società si è "evoluta" (qualsiasi cosa voglia dire) e la sopravvivenza è passata "in secondo piano" si hanno "scoperto" i giochetti sessuali...

Per me la gente è più goduriosa e meno banale nel sesso perchè grazie all'andamento della nostra società ci si vergogna meno di non essere "prodotti perfetti ed omologati" e perchè essendo sempre più una merda la vita si ha più voglia di evadere.
    Personalmente il sesso banale lo lascio a quelli fatti con lo stampo e agli animali e se posso sperimento o "gioco con le mie regole".
    Bha, non so cosa dirti...
    il prodotto "perfetto ed omologato" è tutto sommato cosa recente.
    i "colpi di genio" sono sempre esistiti. Per fortuna, direi...
    quello che non mi torna è che i "colpi di genio" sono per definizione rari e sporadici. invece ultimamente sono quasi la regola... e la bellezza si perde.
    Facciamo un'analogia col tuning?
    quando lo facevano in 4 gatti, era bello, appassionante, intimo...
    ora che cani e porci parlano di tuning diventa un fenomeno di massa e puramente commerciale...

.omosex e bisex ci si nasce non lo si diventa,al massimo lo si scopre.Se farselo troncare nel culo o troncarlo nel culo di un uomo non piace moda o no non si è gay.Se per moda si prova e si scopre che la cosa piace è perchè si è nati gay/bisex non di sicuro perchè "prenderselo nel culo è molto moda"....
    stesso discorso anche per anche le perversioni vedasi bondage ecc. Per moda provi ma se nn ti piace non lo ripeti se ti piace vuol dire che hai scoperto una parte di te che ignoravi.
    Questione di carattere...
    come dire che prendi il telefono all'ultima moda perchè ti piace e non perchè "ce l'hanno tutti, altrimenti sei out"...
    Ultima modifica di MBT; 30-04-2008, 12:00.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
    SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
      ragioniamo con un'iperbole...
      se devi lottare per sopravvivere, le energie le usi per fare sesso nel modo più "efficace" possibile...
      e l'efficacia è data da quante capacità hai di mettere/rimanere incinta
      man mano che la società si è "evoluta" (qualsiasi cosa voglia dire) e la sopravvivenza è passata "in secondo piano" si hanno "scoperto" i giochetti sessuali...

Bha, non so cosa dirti...
      il prodotto "perfetto ed omologato" è tutto sommato cosa recente.
      i "colpi di genio" sono sempre esistiti. Per fortuna, direi...
      quello che non mi torna è che i "colpi di genio" sono per definizione rari e sporadici. invece ultimamente sono quasi la regola... e la bellezza si perde.
      Facciamo un'analogia col tuning?
      quando lo facevano in 4 gatti, era bello, appassionante, intimo...
      ora che cani e porci parlano di tuning diventa un fenomeno di massa e puramente commerciale...

Questione di carattere...
      come dire che prendi il telefono all'ultima moda perchè ti piace e non perchè "ce l'hanno tutti, altrimenti sei out"...
      -come fai a sapere che gli uomini primitivi non sperimentavano? .........
      vedere il kamasutra....è pura sperimentazione ed è un testo antichissimo.....le tribu facevano orge,praticavano zoofilia per compeire riti.........ecc ecc
      il discorso vita più semplice sesso più vario secondo me nn stà in piedi anche perchè se si fanno salti mortali per vivere al meglio e nella vita lavorativa di sopravivvenza si vale zero è facile aver voglia di avere un ambito dove poter essere quelli che si è senza essere pressati da un superiore o avere limiti imposti da altri.Un "paradiso personale " tutto nostro.
      -rimanendo sul tunig.ora è banale e pacchiano perchè ci sono molti expo commerciali,però se ti dava soddisfazione prima elaborarti la amcchina perchè non te lo dovrebbe dare anche oggi?basta continaure a vivere il tunign come si è sempre vissuto senza pensare alla commercializzazione e a come lo vivono gli altri.
      -prendo il telefono xxperchè è di moda l'ho sentito dire,prendo caxxi nel culo perchè è di moda no.......
      Ultima modifica di Isola; 30-04-2008, 12:11.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

-come fai a sapere che gli uomini primitivi non sperimentavano?
        possono anche aver sperimentato...
        ma un neanderthal culattone non è sopravvissuto...

lo sai, vero, che caxxo in non fa figli ???

e manco una cro-magnon lesbica...

SOCIO - 15

Commenta

DISCLAIMER....
          visto l'evoluzione dei messaggi, non pensiate che ce l'ho su con lesbiche, omosessuali, sadomaso, amanti delle orge e dei bukkake ecc ecc ecc...

io mi dissocio, nel senso che non mi interessano!
          ma voi fate pure...
          SOCIO - 15

Commenta

possono anche aver sperimentato...
            ma un neanderthal culattone non è sopravvissuto...

lo sai, vero, che caxxo in non fa figli ???

e manco una cro-magnon lesbica...

.........se è per quello anche uomo con spermatozoi deboli e donna sterile non fan figli ma godono la loro sessualità ...quindi neaderthal culandra e cro-magno lesbo avran sperimentato e goduto la loro sessualità.......
            Ultima modifica di Isola; 30-04-2008, 12:15.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

DISCLAIMER....
              visto l'evoluzione dei messaggi, non pensiate che ce l'ho su con lesbiche, omosessuali, sadomaso, amanti delle orge e dei bukkake ecc ecc ecc...

io mi dissocio, nel senso che non mi interessano!
              ma voi fate pure...
              ...e dai ammettilo che odi le lesbiche perchè con quelle son due di picche sempre e nn si conclude mai

sigpic

Commenta

giorno ragazzi...mi sono sparato le ultime 4 pagine.....sto male........le teorie sui prendinculi sono molto profonde.....

lancie come al solito 6 grande
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                  giorno ragazzi...mi sono sparato le ultime 4 pagine.....sto male........le teorie sui prendinculi sono molto profonde.....

ehhh, qua si parla solo di cose profonde
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

.........se è per quello anche uomo con spermatozoi deboli e donna sterile non fan figli ma godono la loro sessualità ...quindi neaderthal culandra e cro-magno lesbo avran sperimentato e goduto la loro sessualità.......
                    vabbè, se la metti così anche un cofano pauroso che nessuno si sognerebbe di scopare può sperimentare... e godere la sua sessualità...
                    ha tutta una serie di ortaggi e gadgets vari con cui divertirsi...

però questa è "necessità" non "scelta" o indole...
                    idem per le coppie sterili... fai quello che vuoi, ma sterile rimarranno... indipendentemente se fanno solo il missionario o se si concedono a cani e porci...
                    SOCIO - 15

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio

doppio senso dell'anno
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X