annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
    Lo so faccio per tirarmela

A parte gli scherzi...
    Praticamente ci siamo fati prendere dalla passione in macchina in un parcheggio...abbastanza isolato e vuoto...(tra l'altro eravamo in un altro paese non dove abita lei o io)
    Ci siamo messi dietro che la Iby ha i vetri scuri...poi quelli davanti si sono appannati presto
    Fatto sta che finito stavamo dirigendoci verso casa, le arriva un sms dalla sua amica che le fa: "Sei ancora al parcheggio in macchina a fare sesso? " che sgamati in pieno (il bello/brutto di avere un'auto facilmente riconoscibile e con strani movimenti orizzontal/verticali)
    cosa aspetti a irrigidire sto assetto!?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

socio vuoi farmi morire d'infarto?
      Bhuahuahauhauhauahuahuahauahuahuahuahua
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

socio vuoi farmi morire d'infarto?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          preferisco altri tipi di rigiditŕ cmq anche quello (l'assetto) č bello duro...forse ci muoviamo troppo...
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

preferisco altri tipi di rigiditŕ cmq anche quello (l'assetto) č bello duro...forse ci muoviamo troppo...
            ahia.. detto da un uomo questo č grave..

Commenta

riformulo...meglio che sia LUI ad essere rigido sempre
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

ehhhhh,l'ho abituato troppo bene.....
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  se c'ero io ti venivo a bussare al finestrino con sta faccia qui --->
                  Oddio una volta ricordo che mi stavo dirigendo in zona scopatoio/industriale...
                  Noto una macchina conosciuta, era la macchina di un amico (una fiesta tamarrissima..non potevo sbagliare )..
                  Sono andato a bussargli, la tipa la conoscevo e ci č rimasta di merda dalla vergogna..
                  Ancora quando mi vede abbassa lo sguardo

Lui invece ancora cerca di vendicarsi..ma con me casca male....
                  Meglio il lettone a casa

Commenta

quando ero piccolo andavo con la mia banda di amici in un parcheggio vicino al nostro quartiere con le biciclette a girare intorno alle macchine
                    io con graziella rosa di mia sorella perchč aveva la dinamo!

ci hanno maledetto in tanti ma era troppo divertente...qualcuno si sarŕ anche spaventato immagino
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

avevo 19 anni,con una ragazza conosciuta in discoteca giorni prima,abbiamo fatto sesso sul cofano della macchina al porto di rimini,tutti quelli che passavano suonavano il clakson.................bei tempi e bei ricordi....chissa che fine ha fatto la giulia di....................
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X