annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    secondo me il tuo discorso è giusto se una persona fa il bisex per moda, ma se lo fa perchè è realemente attirato da entrambi i sessi non ci vedo nulla di male...
    vangelo
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

nemmeno la tecnologia esiste in natura se è per quello...come altri milioni di cose...modifiche alle auto comprese...
      secondo me il problema è che come dici tu, la fanno passare come na roba che fa figo!
      non considero male una persona perchè vive il sesso in modo diverso dal mio...
      considero male chi per integrarsi fa cose che non sente "sue"
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

secondo me il tuo discorso è giusto se una persona fa il bisex per moda, ma se lo fa perchè è realemente attirato da entrambi i sessi non ci vedo nulla di male...

Mi domando se un bisex si ecciti quindi in continuazione.....dato che gli piace tutto senza distinzioni

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
          nemmeno la tecnologia esiste in natura se è per quello...come altri milioni di cose...modifiche alle auto comprese...
          secondo me il problema è che come dici tu, la fanno passare come na roba che fa figo!
          non considero male una persona perchè vive il sesso in modo diverso dal mio...
          considero male chi per integrarsi fa cose che non sente "sue"

I gay e soprattutto i trans sono una sparutissima minoranza nel mondo....per quale motivo occupano l'80% della televisione?

Non è forse discriminazione sessuale al contrario questa?

Commenta

si scusami mi sono espressa malissimo..
            parlavo di sto periodo in cui ci sono piu bisessuali che etero (almeno fra le ragazze)
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
              I gay e soprattutto i trans sono una sparutissima minoranza nel mondo....per quale motivo occupano l'80% della televisione?

Non è forse discriminazione sessuale al contrario questa?
              purtroppo no...si chiama spettacolo
              dove tutto è finto
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                purtroppo no...si chiama spettacolo
                dove tutto è finto

Magari si chiamasse spettacolo....si chiama m___a.... anzi la m___a si offende.....

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  Mi domando se un bisex si ecciti quindi in continuazione.....dato che gli piace tutto senza distinzioni
                  perchè tu stai sempre col cazzo dritto quando vai in luoghi aperti ad entrambi i sessi??

guarda che sono persone come te e anzi molte volte sono migliori di quelli che sfoggiano la propria "normalità"!!!
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

perchè tu stai sempre col cazzo dritto quando vai in luoghi aperti ad entrambi i sessi??

guarda che sono persone come te e anzi molte volte sono migliori di quelli che sfoggiano la propria "normalità"!!!

Il discorso non è certo questo........non stiamo parlando di rispetto che è doveroso verso chiunque.

Non banalizziamo per piacere....

Commenta

non mi hai risposto.. tu quando vedi una ragazza ti ecciti all'istante??
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X