annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rottweiler

[QUOTE=Kei-Kun;12783020][qimg]http://www.cues.it/public/lo%20zingarelli%202005.JPG[/qimg][/QUOTE
    alla c/a del Sig.......

Chiedo venia se il mio modo di scriver hanno in qualche modo turbato il suo animo gentile e soave ( ahahahahah), e mi scuso immensamente se i suoi occhi hanno dovuto leggere una così spregievole scrittura, ma anche lei esimio signore, () quando consiglia un dizionario, lo consigli aggiornato, altrimenti le altre persone potrebbero pensare che oltre a.......... sia anche un inetto
    Cordiali saluti
    037
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      Standard del Rottweiler:

Altezza delle femmine: da 56 a 63 cm.

56-57 cm = piccola

58-59 cm = media

60-61 cm = grande - taglia ideale

62-63 cm = molto grande

La tua è gigante!! Secondo lo standard è alta quanto un maschio molto grande (67-68 cm)!
      Magari non mi sono mai accorto del pistolino!Me lo dicono quasi tutti che sembra un maschio come corporatura, la testa cmq è mlt femminile !

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
        Magari non mi sono mai accorto del pistolino!Me lo dicono quasi tutti che sembra un maschio come corporatura, la testa cmq è mlt femminile !

Ma il fatto che sia grande secondo me non è assolutamente un difetto, anzi spero che anche il mio venga bello grosso oltre lo standard!!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

oggi in un negozio di animali ho visto un alano arlecchino con coda e orecchie tagliate....sembrava un pitbull super pompato gigante!!!era bellissimo ma faceva troppa impressione
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            oggi in un negozio di animali ho visto un alano arlecchino con coda e orecchie tagliate....sembrava un pitbull super pompato gigante!!!era bellissimo ma faceva troppa impressione
            era cucciolo o adulto?
            comunque sei sicuro si trattasse proprio di un alano? il suo standard prevedeva da sempre soltanto il taglio delle orecchie..
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              era cucciolo o adulto?
              comunque sei sicuro si trattasse proprio di un alano? il suo standard prevedeva da sempre soltanto il taglio delle orecchie..
              adulto....
              si era un' alano (di cani sono super appassionato e li conosco bene)....cmq il taglio delle orecchie era strano xchè praticamente nn ce le aveva piu',ce le aveva tagliate quasi rasenti alla testa
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

adulto....
                si era un' alano (di cani sono super appassionato e li conosco bene)....cmq il taglio delle orecchie era strano xchè praticamente nn ce le aveva piu',ce le aveva tagliate quasi rasenti alla testa
                che razza di schifo come fanno a fare certe cose
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

adulto....
                  l'alano è anche la mia razza preferita in assoluto e ho una femmina, in più sono sempre andata alle esposizioni a vederli in passato e vi ho anche partecipato con un'altra femmina che avevo prima
                  chiedevo comunque perchè mi sembra alquanto strano che gli abbiano tagliato la coda, dal momento che lo standard non lo ha mai previsto

Le orecchie sicuramente sono state tagliate male, anzi generalmente più sono lunghe e diritte, più sono apprezzate, questo almeno prima del divieto di praticare la conchectomia
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

adulto....

Era tipo Dogo Argentino?
                    Certo che l'alano senza coda non riesco proprio ad immaginarlo...

...A qualcuno interessano cuccioli di Bulldog Inglese?
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio

Era tipo Dogo Argentino?
                      Certo che l'alano senza coda non riesco proprio ad immaginarlo...

...A qualcuno interessano cuccioli di Bulldog Inglese?
                      si esatto,piu' o meno come il dogo...

mi state facendo venire il dubbio che fosse il dogo.....xo' era impossibile xchè era davvero troppo troppo grande
                      x quanto riguarda il bulldog inglese mi ricordo che tempo fa c'era l'utente edo84 che stava diventando matto x trovarne uno...alla fine ha optato x un bastardino
                      Ultima modifica di lancievolution; 28-01-2008, 07:54.

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X