annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img509.imageshack.us/img509/7751/dscf1225in5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img245.imageshack.us/img245/9039/dscf1223pt5.jpg[/qimg]
    Bellissimo!!!
    Vedo di mettere 2 fotine pure io...
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Fuck ImageShack non mi si carica!!

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
      no non sono prevenuto è solo che quando un cane supera una certa taglia mi mette timore che ci posso fare!! e dire che avessi spazio mi piacerebbe
      pure averlo un cane anche perchè chi ce l'ha dice che poi ti affezioni come se fosse un parente quasi!
      Sì è così, se ce l'hai poi diventa uno di famiglia!!
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

La cucciolata:

Il MIO:

Beffo la morte e ghigno

Commenta

Non esistono razze buone e razze cattive.

Come anche per le persone, può capitare l'individuo buono e l'individuo cattivo per ogni razza, poi certo la differenza la fa il padrone, se il cane viene addestrato per essere cattivo è probabile che l sarà.

Io ho avuto un Pastore Maremmano Abruzzese femmina, che dicono sia anch'esso un "cane cattivo", ma era davvero buonissima, la tenevo in campagna ed ha fatto anche da mamma ad un gattino abbandonato, quando le davamo da mangiare, aspettava che il gattino mangiasse e poi mangiava lei.

Ho anche amici con Dobermann, Rott, Pitbull che sono davvero buonissimi.

Poi i cani "cattivi" ci possono essere per qualsiasi razza, ci sono stati attacchi anche da pastori tedeschi, boxer, ed altri cani notoriamente "buoni".

La differenza di Pitbull e Rott è che sono cani molto forti, da cui è molto difficile liberarsi in caso di attacco, e mentre un'aggressione da un'altra razza magari si riduce a qualche punto di sutura e non fa notizia, l'aggressione di un Rott o PB può finire molto peggio...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

uddiu che carini sti cuccioli *__* (ragazza mode on )
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi...
              Dopo 11 anni, il 12 dicembre il mio adorato pastore tedesco purtroppo è morto...Era un cane stupendo a cui mancava solo la parola per essere una persona, anzi sarebbe sicuramente stata meglio di tante altre!! Mi avesse mai dato un problema, è sempre stato preciso come un orologio!!...
              Non potendo vivere senza cane (sembra che in famiglia manchi qualcosa!) ero intenzionato a prendere un altro pastore tedesco, quando un mio carissimo amico mi ha proposto di prendere uno dei cuccioli della sua cagna, un Rottweiler appunto.
              Il Rott mi è sempre piaciuto per cui ho accettato al volo e tra circa un mese entrerà a casa mia! I cuccioli sono troppo belli, sono nati il 3 gennaio...
              Mi sono documentato abbastanza sul Rott, è un cane equilibrato e abbastanza docile e intelligente...Solo che ogni volta che ne parlo con qualcuno, tutti dicono che è un cane imprevedibile e pericolosissimo (tutto il contrario di quello che leggo!!).
              Voi ragazzi cosa ne pensate di questa razza?
              Qualcuno di voi ce l'ha? Sa dirmi come in effetti si comporta e se dà problemi particolari?
              Ce l'ha mio nipote da parecchi anni.
              E un maschio, l'ha preso da piccolo ma già da subito ha manifestato un carattere dominante.
              Mio nipote è un ragazzo di polso ed ha sempre cercato di educarlo secondo i dovuti crismi, ma crescendo il cane è diventato problematico.
              E' un cane impegnativo, che richiede polso e fermezza, anche perchè un bestione di 40-50kg se decide di partire non riesci a tenerlo.
              A me sinceramente non piace, ma è una questione di gusti personali.
              Può anche darsi che a mio nipote sia capitato un esemplare con dei problemi, succede, certo che un maschio con un carattere spiccatamente dominante di quel peso e potenza va tenuto sempre a freno.
              Sinceramente preferisco razze meno impegnative.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Non esistono razze buone e razze cattive.

Come anche per le persone, può capitare l'individuo buono e l'individuo cattivo per ogni razza, poi certo la differenza la fa il padrone, se il cane viene addestrato per essere cattivo è probabile che l sarà.

Io ho avuto un Pastore Maremmano Abruzzese femmina, che dicono sia anch'esso un "cane cattivo", ma era davvero buonissima, la tenevo in campagna ed ha fatto anche da mamma ad un gattino abbandonato, quando le davamo da mangiare, aspettava che il gattino mangiasse e poi mangiava lei.

Ho anche amici con Dobermann, Rott, Pitbull che sono davvero buonissimi.

Poi i cani "cattivi" ci possono essere per qualsiasi razza, ci sono stati attacchi anche da pastori tedeschi, boxer, ed altri cani notoriamente "buoni".

La differenza di Pitbull e Rott è che sono cani molto forti, da cui è molto difficile liberarsi in caso di attacco, e mentre un'aggressione da un'altra razza magari si riduce a qualche punto di sutura e non fa notizia, l'aggressione di un Rott o PB può finire molto peggio...
                Anch'io quando ero piccolo avevo un maremmano!!
                Poi ne ho avuto un altro ma l'abbiamo dovuto dare via che era ancora cucciolo per una serie di problemi...Il maremmano più che cattivo è un cane troppo "autonomo", nel senso che non è troppo giocherellone e inoltre difende molto il suo territorio. Rimane pur sempre un bel cane comunque!!

Per il discorso cattiveria concordo con te...Il "problema" di certe razze è la forza non la tendenza ad essere aggressive...
                Ripeto che basta solo crescere il cane in maniera adeguata...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  uddiu che carini sti cuccioli *__* (ragazza mode on )
                  Dal vivo so' ancora più belli!!
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

sono solo dicerie come con il pitbull
                    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Ce l'ha mio nipote da parecchi anni.
                      E un maschio, l'ha preso da piccolo ma già da subito ha manifestato un carattere dominante.
                      Mio nipote è un ragazzo di polso ed ha sempre cercato di educarlo secondo i dovuti crismi, ma crescendo il cane è diventato problematico.
                      E' un cane impegnativo, che richiede polso e fermezza, anche perchè un bestione di 40-50kg se decide di partire non riesci a tenerlo.
                      A me sinceramente non piace, ma è una questione di gusti personali.
                      Può anche darsi che a mio nipote sia capitato un esemplare con dei problemi, succede, certo che un maschio con un carattere spiccatamente dominante di quel peso e potenza va tenuto sempre a freno.
                      Sinceramente preferisco razze meno impegnative.
                      I Rott che ha il mio amico sono dolcissimi, troppo buoni con quelli che conoscono...Lui mi ha spiegato che sono selezionati per il carattere.
                      Poi logicamente è normale che siano piuttosto diffidenti con gli estranei, del resto esserlo rientra nei compiti del cane.

Perchè dà problemi il Rottweiler di tuo nipote? Troppo aggressivo?

Per il discorso peso/potenza, credo che solo un bambino non riuscirebbe a tenere un Rottweiler...Un qualsiasi adulto credo che come forza lo terrebbe senza problemi...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X