annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Sarà ma per me mettere un cane alla pari di un figlio/genitore/nonno/fratello/partner è assurdo...Se in una situazione estrema dovessi scegliere tra salvare la vita ad un cane o ad una persona non avrei dubbi...
    E ribadisco che io amo i cani ma a tutto c'è un limite!
    beh il giusto sta nel mezzo

per es. non sopporto quando vedo i video di quei cani che leccano la faccia a bambini di pochi mesi , oppure quando si fanno giocare i bambini troppo piccoli con i cani , che anche se di taglia piccola possono sempre fargli del male se infastiditi
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

per es. non sopporto quando vedo i video di quei cani che leccano la faccia a bambini di pochi mesi , oppure quando si fanno giocare i bambini troppo piccoli con i cani , che anche se di taglia piccola possono sempre fargli del male se infastiditi
      esatto

comunque il modo in cui si considerano i cani o altri animali è una cosa strettamente personale..per me cani e persone sono a pari livello,per tantissimi motivi
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Bello, ha un bel muso ...
        E' l'impressione o è a pelo più lungo del normale?
        Credo che ci siano un paio di varietà di rottweiler, soprattutto per quanto riguarda la stazza, poi bisogna sempre tener presente che possono esserci accoppiamenti anche tra cani di razza non proprio pura al 100%.. spesso gli allevatori, soprattutto quelli amatoriali, ne combinano di cotte e di crude e chi acquista un cucciolo spesso si fida ciecamente dell'allevatore senza conoscere la
        vera genealogia del cucciolo
        Ultima modifica di Anto78; 24-01-2008, 01:15.
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Se ti piace il Dobermann come tipo di cane o ami la razza ok...Ma a mio avviso esteticamente ha perso molto col divieto di tagliare coda e orecchie. I Dobermann che vedo ora sembrano cani da caccia...
          I Dobby vecchia maniera invece sono molto molto belli ed eleganti!!
          non gli farei mai tagliare le orecchie apposta...
          pero' molti allevamenti te li vendono gia con orecchie e coda tagliati
          si cmq amo la razza e mi piace molto come tipo di cane
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
            In ogni caso adesso c'è il divieto di tagliare coda e orecchie..

Commenta

Quando avrà due mesi, per cui il 2/3 marzo...
              Io i cani li ho sempre presi a 40 giorni ma il mio amico, ormai quasi veterinario, mi spiegava che è molto meglio prendere un cucciolo dopo che ha trascorso 60 giorni con la mamma...
              Infatti è sempre bene far stare il cucciolo più tempo possibile con la madre, a 60 gg è pronto per essere adottato, togliendolo prima il cucciolo potrebbe diventare poi timido e pauroso, perchè non ha avuto il tempo necessario per imparare "le cose della vita" comunque poi il carattere del cane è anche soggettivo, oltre "l'educazione" che gli impartisce la madre è poi importante tutto ciò che viene dopo.. il modo in cui cresce, la persone che gli stanno intorno, frequentare o meno i suoi simili...

Commenta

Anche una mia amica mi ha raccontato che il suo alano ha aspettato che rientrasse a casa per morirle accanto...

A proposito di Dobermann, per carità io sono della ferma opinione che non esistono cani cattivi, però stando alla mentalità di chi fà le leggi, perchè non è nella lista delle razze pericolose?
                Azz.. anche io ho un alano e ha 8 anni e mezzo... spero che viva ancora il più a lungo possibile...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

Anch'io non sopporto quelle cose là e quando le vedo mi domando...Ma il padre o la madre dov'erano?! A riprende con la videocamera...Bei genitori!
                  Una volta a Paperissima ho visto una bimba che beveva dalla ciotola del cane e in famiglia tutti a ridere...
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Credo che ci siano un paio di varietà di rottweiler, soprattutto per quanto riguarda la stazza, poi bisogna sempre tener presente che possono esserci accoppiamenti anche tra cani di razza non proprio pura al 100%.. spesso gli allevatori, soprattutto quelli amatoriali, ne combinano di cotte e di crude e chi acquista un cucciolo spesso si fida ciecamente dell'allevatore senza conoscere la
                    vera genealogia del cucciolo
                    Lo standard del Rottweiler è uno solo, non è come il pastore tedesco o lo Shnauzer che possono variare per taglie o lunghezza del pelo...
                    La stazza varia ma non di molto, nel senso che non esistono Rottweiler nani e altri spropositati...Più che altro i difetti più frequenti riguardano il pelo: più lungo del normale o presenza di macchie bianche...
                    Può darsi che cani "difettati" nascano da allevatori poco attenti ma non sempre è così...Può capitare anche un cane con difetti nonostante figlio di campioni di razza.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                      Io sinceramente preferivo di gran lunga i Dobermann vecchio stampo...Ora col divieto è difficile che ne troverai con coda e orecchie tagliate...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X