annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

ho letto anche altro... non voglio più partecipare alla discussione perchè lo ritengo inutile.... cmq questa affermazione sta proprio per dire:
    avete voluto la bicicletta e pedalate!!!! purtroppo io non la volevo la bicicletta ma me la son dovuta beccare lo stesso
    ti risulta che in italia i prezzi siano imposti???
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      Solo in limitati settori, tipo i farmaci mutuabili... ma per la maggior parte dei prodotti di largo consumo il prezzo lo fa il mercato.
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

no che non sono imposti..
        ma e' innegabile che gia' il secondo mese di circolazione esclusiva dell'euro, tutti i commercianti avevano portato il rapporto a 1000 lire = 1 euro

alla fine i servizi non sono aumentati un granche'... ma mi spieghi perche' con 100 mila lire io facevo una spesa della madonna, adesso con 50 euro compro due stronzate in croce? al discount eh... non chissa' dove...

in qualsiasi altro paese ci sarebbero stati moti di piazza... qui si sono inventati "mister prezzi" quando oramai e' troppo tardi...
        Ultima modifica di Larsen; 25-01-2008, 18:14.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          no che non sono imposti..
          ma e' innegabile che gia' il secondo mese di circolazione esclusiva dell'euro, tutti i commercianti avevano portato il rapporto a 1000 lire = 1 euro

alla fine i servizi non sono aumentati un granche'... ma mi spieghi perche' con 100 mila lire io facevo una spesa della madonna, adesso con 50 euro compro due stronzate in croce? al discount eh... non chissa' dove...
          ma è quello che stiamo dicendo tutti magari tentando di capire le cause...non capisco l'uscita di pasquale
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

ho letto anche altro... non voglio più partecipare alla discussione perchè lo ritengo inutile.... cmq questa affermazione sta proprio per dire:
            avete voluto la bicicletta e pedalate!!!! purtroppo io non la volevo la bicicletta ma me la son dovuta beccare lo stesso
            E' dal confronto che nascono le idee... vedo che la caduta di Prodi non ti ha insegnato poi molto.

Commenta

ma è quello che stiamo dicendo tutti magari tentando di capire le cause...non capisco l'uscita di pasquale
              le cause?
              la "furbizia" italiana.... ecco quali sono le cause...

e la demenza dei consumatori...

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                no.. non è un esagerazione.. perchè getto la carta a terra? non mi dicono niente... oppure se proprio achiappo il vigile tosto mi fa la multa.... invece... se mi uccidono di mazzate.. ci penso su non una volta.. ma 10 volte.. perchè dico.. casomai qualcuno mi vede..... qua mi massacrano per una carta... quindi me li faccio 10 metri a piedi e lo cerco un cestino.....

Leggiti il libro 1984, parla del mondo nel quale vorresti vivere tu.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                  Leggiti il libro 1984, parla del mondo nel quale vorresti vivere tu.
                  c'e' da dire una cosa pero'... credi di non essere controllato oggi??

non ti sei mai chiesto il motivo per il quale sia cosi' difficile anche solo pagare le tasse?
                  nessuna azienda oggi puo' essere perfettamente in regola di legge, perche'?

perche' ci sono leggi impossibili da applicare, per prima cosa, e per seconda, serve per fare in modo che sia cmq possibile colpire chiunque...
                  un esempio, se la tua azienda comincia ad essere "interessante", se hai un punto debole, sei sempre sotto minaccia di ritorsioni, fiscali o chissa' cos'altro...

tutti siamo controllabili e controllati, telecamere ovunque, cellulari tracciabili senza problemi, carte di credito e bancomat... volendo possono sapere tutto di te in 3 click...

siamo gia' in un 1984, il problema e' che la cosa non e' trasparente...

Commenta

Si, ma da qua a dire che ci vuole una dittatura, ce ne passa. Primo, perchè la gente che scrive qua dentro non è mai passata sotto una dittatura. E ti assicuro che non è una cosa piacevole. Secondo, perchè non si risolverebbe una cippa di niente, si peggiorerebbe e basta, la storia insegna.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                      Si, ma da qua a dire che ci vuole una dittatura, ce ne passa. Primo, perchè la gente che scrive qua dentro non è mai passata sotto una dittatura. E ti assicuro che non è una cosa piacevole. Secondo, perchè non si risolverebbe una cippa di niente, si peggiorerebbe e basta, la storia insegna.
                      Tu ci sei passato invece? Ieri ne abbiamo parlato ampiamente di questa cosa e i motivi che hanno portato a dire queste cose sono direttamente derivati da chi quei periodi li ha vissuti... leggi meglio e vedrai.

Commenta

Sto operando...
                      X