annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: riusciamo a parlare della caduta del governo senza litigare ?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ma perchè voglion arrivare a tutti i costi a 26mesi ??

(prendersi la pensione ???)
    26 mesi di cosa? di governo??
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      26 mesi di cosa? di governo??
      certo , ne bastano giusti gli 8-10 richiesti per sistemare la legge elettorale, fatalità adesso...
      Ultima modifica di Nemis; 27-01-2008, 20:21.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        certo , ne bastano giusti gli 8-10 richiesti per sistemare la legge elettorale, fatalità adesso...
        si ma quanti cazzo di mesi ci vogliono per fare una legge elettorale??? 2 bastano e avanzano direi...
        C4 CLUBClicca!

Commenta

a gente normale si
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Non ho trovato ombra di giustificazione alla tua affermazione sul libero mercato. Solo che sei contrario. (e come vedi a pagina 31 già seguivo la discussione...)
            Ora ti chiedo il perchè e che alternativa imporresti, non è una critica, è una curiosità dal momento che io vedo il libero mercato come il sistema economico migliore tra quelli sperimentati nella storia.

I motivi per il quale mi sembra il più giusto sono molteplici, innanzitutto la presenza della concorrenza (che fa da calmiere intrinseco dei prezzi), poi aggiungerei la meritocrazia in quanto avanza chi fa i prodotti migliori e in ultimo, forse come conseguenza del penultimo motivo, perchè si ha una sorta di miglioramento continuo nella progettazione, nell'organizzazione dell'impresa e nella sua gestione al fine di ottimizzare il prodotto massimizzando il profitto.
            Una chiusura totale da parte dello stato, che impedirebbe la concorrenza, porterebbe ad una situazione stagnante ed arretrata come quella in cui si trovava la Russia prima del crollo del muro di Berlino.

Come vedi ho argomentato la mia affermazione, può non essere condivisibile e quindi soggetta a critiche.
            Però adesso mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero sul libero mercato, argomentato in modo da non sembrare una critica sterile fine a se stessa.
            imporre dei prezzi massimi per i beni di prima necessità la vedi come una chiusura totale che bloccherebbe la concorrenza? la concorrenza di solito la si vince col ribbassare i prezzi, non col rialzarli tutti in tacito accorod!

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Come ha già detto Larsen li siamo stati un po' stupidi noi consumatori e furbi i commercianti. Se un negoziante avesse continuato a mantenere i prezzi standard i clienti sarebbero andati da lui e gli altri avrebbero ridotto i prezzi.
            Credo che la vera causa dell'euro-disastro sia stato il tasso di cambio a circa il doppio, con un tasso più complicato avremmo sicuramente fatto meglio i conti. Ma come già detto da Hesp i tassi erano già stabiliti e nn sono cose che si cambiano a proprio piacimento.

Per bloccare i prezzi ci andava un cambio di mentalità, non un intervento governativo, o magari un intervento ma limitato nel tempo in modo da non compromettere la concorrenza.

siamo stati fessi noi, daccordo, ma quale commerciante è tento fesso da non approfittare di un mercato "così"?

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            mha... oddio, un aumento non giustificato dei prezzi di generi di prima necessita' puo' essere tranquillamente oggetto di indagine da parte dell'antitrust...

peccato pero' che adesso sia tardi, vedi la genialata di "mister prezzi", che servira' solo per dare da mangiare ad altri amici o parenti...
            antitrust.... sappi che con un sistema così , con i soldi ci si compra tutto ... ma proprio TUTTO!!! e gli ultimi 10 anni italiani ce lo hanno ben dimostrato!

rispondo sinceramente!
            Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
            Voglio farvi qualche domanda ma siamo sicuri al 100% che l'Italia va male solo per colpa del governo ?
            non per quei 1000 governanti, ma per un'altra marea di gente che gli va dietro , e anche chi ne trae profitto andandogli dietro
            Prendiamoci le nostre responsabilita' ogni tanto!
            Quanti di voi pagano tutte le tasse regolarmente?
            diciamo che adesso paga mio padre, ma per come la penso, non mi farà problemi a pagare il 100% delle tasse quando comincierò a lavorare
            Quanti di voi fanno la raccolta differenziata?
            io sì
            Quanti di voi vivono sopra le proprie possibilita' solo per il gusto di apparire?
            io nò, ma ne vedo molti che lo fanno...
            Quanti di voi stanno attenti ai consumi domestici (acqua,luce e gas)?
            io sì,
            però solo quando mi faccio la barba sono cosciente del fatto che spreco più acqua di quanta me ne serve
            Quanti di voi sono pronti a trattare il prossimo come se stessi?
            lo faccio sempre
            a parte i rom, ma non li tratto male, evito di trattarli che è diverso, e ogni volta che li vedo che chiedono le offerte gli rispondo: <andate a lavorare!>
            Ma soprattutto visto che il calcio fa' schifo ormai, perche' possiede una importanza cosi' rilevante da mettere a ferro e fuoco una citta'? mentre dei ragazzi muoiono durante il loro lavoro e nessuno muove un dito?
            ah, non chiederlo a me! mi pongo la stessa domanda da sempre
            Siamo sicuri di non essere diventati un popolo di egoisti e voltagabbana? ma soprattutto e' vero o no che siamo sempre pronti a dire che che la colpa e' degl'altri e non la nostra?
            si può dare la colpa agl'altri solo dopo un'analisi obbiettiva

Riflettete gente riflettete!

Il mio parere e' il seguente prima faccio io il mio dovere da cittadino e persona civile... poi potro' dire che le cose non vanno bene!
            vallo a spiegare all'"italiano medio"
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              vallo a spiegare all'"italiano medio"
              mai canzone fu + veritiera.....

Originariamente inviato da articolo 31-italiano medio
              Io mi ricordo collette di Natale
              Campi di grano ai lati della provinciale
              Il tragico Fantozzi la satira sociale
              Oggi cerco Luttazzi e
              Non lo trovo sul canale
              Comunque sono un bravo cittadino
              Ho aggiornato suonerie del telefonino
              E un bicchiere di vino con un panino
              Provo felicità se Costanzo fa il trenino
              Ho un santino in salotto
              Lo prego così vinco all'enalotto
              Ho Gerry Scotti col risotto ma è scotto
              Che mi fa diventare milionario come Silvio
              Col giornale di Paolo e tanta fede in Emilio
              Quest'anno ho avuto fame ma x due settimane
              Ho fatto il ricco a Porto Cervo. Che bello!!
              Però ricordo collette di Natale
              Compi di grano ora il grano è da buttare
              M'importa poco oggi io vado al centro commerciale
              E il mio problema è solo dove parcheggiare

Ohoo Ohoo
              Ma a me non me ne frega tanto
              Ohoo Ohoo
              Io sono un italiano e canto
              E datemi Fiorello e Panariello alla tv
              Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu

Io sono un bravo cittadino onesto
              Bevo al mattino un bel caffè corretto

Dopo cena il limoncello in vacanza la tequila
              La gazzetta d'inverno e d'estate novella 2000
              Che bella la vita di una stella
              Marina o Martina o quella della velina
              La mora o la bionda è buona e rotonda
              Finchè la barca a finchè la barca affonda
              E intanto sto perdendo sulla patente il punto
              E un'auto blu mi sfreccia accanto
              Che incanto

Ohoo Ohoo
              Ohoo Ohoo
              Non togliermi il pallone e non ti disturbo più
              Ohoo Ohoo

Ma spero che un sogno così non ritorni mai più
              Mi voglio svegliare mai più
              Ti voglio fare vedere

Che sono proprio un bravo cittadino
              Ho il portafoglio di Valentino
              E l'importante è quello che ci metto dentro
              Vado con il vento a sinistra a destra
              Sabato in centro fino a consumare le suole
              Ballo canzoni spagnole così non mi sforzo
              A seguire le parole e penso a fare l'amore
              Alla villa di Briatore alla nonna senza
              Ascensore alla donna del calciatore
              A qual è il male minore l'onore sua eccellenza
              Monsignore ancora baciamo la mano
              Che del miracolo italiano

Ohoo Ohoo
              Ohoo Ohoo
              E datemi Fiorello e Panariello alla tv
              Ohoo Ohoo
              Ohoo Ohoo
              Non togliremi il pallone e non ti disturbo più
              Ohoo Ohoo
              Ultima modifica di shark-fr; 28-01-2008, 12:18.
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

citazione di dovere!
                [YOUTUBE]W-JsgK8J2_o[/YOUTUBE]
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

chi è interessato all'acquisto dei libri di Marco Travaglio si dia una mossa, ho l'impressione che tra breve spariranno... di nuovo!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                    chi è interessato all'acquisto dei libri di Marco Travaglio si dia una mossa, ho l'impressione che tra breve spariranno... di nuovo!
                    in previsione della campagna acquisti.... ehm volevo dire campagna elettorale

WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      in previsione della campagna acquisti.... ehm volevo dire campagna elettorale

"l'odore dei soldi" è di nuovo "in ristampa", si trova solo più da "libreria universitaria"...

L'hai letto?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Sto operando...
                      X