Penso che la rasatura dipenda anche della mano di ogni persona e dalla fretta ( o arrapamento nel caso di Riba prima di una ciulata), ognuno ha un proprio stile come con le macchine ognuno ha un proprio stile di vita, ma l'importante è SPINGERE a fondo!!!
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i non è che a voi 2 sto gel sul rasoio abbia avuto un effetto stile lsd?
ma vi rendete conto di che cosa stiamo parlando?
il classivo sospetto ce l'ho anche io.
ma a questo punto mi viene da pensare. se queste striscette solo le stesse che stanno anche sui rasoi per l'aiula,che effetti avrebbe sulla patonza?
Forse ti sei perso un pezzo: è proprio con quella lametta che mi sono ferito a morte! E da lì si sono scatenati tutti gli effetti collaterali del caso (con una S sola...)!
Mink*a che padre suonato avrà mio figlio... Mi sa che devo darmi una regolata!
Messaggio originariamente postato da xlniko Forse ti sei perso un pezzo: è proprio con quella lametta che mi sono ferito a morte! E da lì si sono scatenati tutti gli effetti collaterali del caso (con una S sola...)!
Mink*a che padre suonato avrà mio figlio... Mi sa che devo darmi una regolata!
no no avevo compreso.il discroso era che avevamo detto che quella striscetta aveva provocato in voi un disturbo che ha fatto si che la il 3d parlasse di depilazione potonzale e mi chiedevo che effetti potrebbe avere anche sulla f.i.g.a. visto che la striscetta sta sia sui rasoi maschili che femminili
Commenta