Il 29/4 sera ho parcheggiato la mia macchina sotto casa come altre volte (non sempre) e al mattino il solito ignoto l' ha fatta sparire
Non potete immaginare il grande dispiacere, non tanto per il valore commerciale (circa 2 milioni) quanto per quello affettivo (ci sono cresciuto lì dentro!)
Per disperazione ve la descrivo, visto che non è molto comune così se la vedete abbandonata da qualche parte magari mi fate sapere:
OPEL Vectra 2000 16V anno '91
Blù metallizzato
Cerchi in lega gomme Good year Eagle F1
Adesivi su tappo benzina e proteggi fascione post.
Sigla GSI su calandra anteriore
Tetto apribile
Spugne cinture MOMO nere
TARGA 93795Z Roma
Cappellino Good Year su cappelliera
Gancio di traino smontabile (si vede il tappino nero)
I paraurti sono + avvolgenti, ha delle piccole minigonne e un' alettoncino poco vistoso sul bagagliaio posteriore.
Di Vectra modello precedente ce ne sono sicuramente tante ma questa versione sportiva è poco comune e di quel colore ce ne saranno 2 o 3 a Roma.
Occhi aperti e grazie a tutti!

Per disperazione ve la descrivo, visto che non è molto comune così se la vedete abbandonata da qualche parte magari mi fate sapere:
OPEL Vectra 2000 16V anno '91
Blù metallizzato
Cerchi in lega gomme Good year Eagle F1
Adesivi su tappo benzina e proteggi fascione post.
Sigla GSI su calandra anteriore
Tetto apribile
Spugne cinture MOMO nere
TARGA 93795Z Roma
Cappellino Good Year su cappelliera
Gancio di traino smontabile (si vede il tappino nero)
I paraurti sono + avvolgenti, ha delle piccole minigonne e un' alettoncino poco vistoso sul bagagliaio posteriore.
Di Vectra modello precedente ce ne sono sicuramente tante ma questa versione sportiva è poco comune e di quel colore ce ne saranno 2 o 3 a Roma.
Occhi aperti e grazie a tutti!
Commenta