annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me l' hanno fregata!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
    A ME ANNI FA' HANNO RUBATO IL SIERRONE (SIERRA COSWORTH 2WD)

....NOOOOOOOOO MI VIENE ANCORA DA PIANGERE
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

SNIFFF\

Viene da piangere anche me... chissà cosa le hanno fatto povera bestiolina.... sopratutto perchè mancano quei 400 cc d'olio e i freni...
      Bisognerebbe trattare quei figli di p....... con ................................la motosega dalla testa ai piedi eheheheh EMH.... fortuna che ho firmato contro la pena di morte

Poteva andare peggio.... ora però bisognerà vedere se ne vale la pena tenerla... visti gli antipasti.... non oso pensare al cambio GRRRRR

CIAO

Commenta

auguri per il ripristino ......sono contatno per te .....veramente tanto.......

ps:gli sara' venuta la dissenteria a quei b.....di?? spero di si' magari in un ascensore bloccato alle due di notte....ehheheheheh .......senza corrente ovviamente .......

comunque auguroni ancora
        Punto gt blu C.V.C.
        Simo & Silvy

Commenta

...forse con tutti gli accidenti che gli abbiamo augurato tutti, sono già morti !!!!!!!! o per lo meno se la passano veramente male !!!

Lo sai cosa mi ha fatto pensare senza riuscire a dargli una risposta: ma cosa c'hanno fatto con 400 cc di olio motore ? condito l'insalata con i pomodori ?!?

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da pandus
            ...forse con tutti gli accidenti che gli abbiamo augurato tutti, sono già morti !!!!!!!! o per lo meno se la passano veramente male !!!

Lo sai cosa mi ha fatto pensare senza riuscire a dargli una risposta: ma cosa c'hanno fatto con 400 cc di olio motore ? condito l'insalata con i pomodori ?!?

Temo che 600 Km a manetta abbiano accelerato il consumo d' olio che di solito è contenuto!!

Le cure proseguono a rilento, inoltre il mio meccanico ha vinto un viaggio e non la può finire però ancora non l' ho pagato!!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

Commenta

Re: Me l' hanno fregata!!!!

lo so che è vecchia la discussione, ma pure a me hanno aperto l'opel vectra del 96 sotto casa, hanno inclinato la portiera e poi sforzata, hanno spaccato la plastica attorno al volante (senza concludere niente) e rubato il frontalino dell'autoradio della philips che trall'altro non è più in commercio! però è ancora la, munita di allarme superserio
              www.lorenzozuliani.ws

Commenta

mi sono segnato la targa... ci puoi mettere una foto per riconoscerla meglio?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

alex è un 3d del 2001... e l'auto poi l'aveva ritrovata...
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

alex... stai ancora a dormì?!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

non ci posso credere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X