annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eccomi!!!

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
    Questa cosa mi era sfuggita!
    ok,so che nn mi ami...me ne faro' una ragione....anche se è difficile dimenticare tutto quello che c'è stato tra noi....addio...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ok,so che nn mi ami...me ne faro' una ragione....anche se è difficile dimenticare tutto quello che c'è stato tra noi....addio...

...ma pensa te!!!!
      Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi!

Commenta

Benvenuta anche da parte mia
        Il mio impianto
        Sorgente:Alpine CDA-9835R
        FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
        Crossover attivo:Audison sxr4;
        Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
        Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Ciao e bentornata!!!
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

mamma mia che bella accoglienza che le avete dato!!! appena capirà che siete peggio dei ragazzini di 14ani che vedono sesso dappetutto se ne va!!
            scherzo benvenuta/ben tornata, una donna qui fa sempre piacere
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

bentornata
              Originariamente inviato da tetsuya31
              Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                mamma mia che bella accoglienza che le avete dato!!! appena capirà che siete peggio dei ragazzini di 14ani che vedono sesso dappetutto se ne va!!
                scherzo benvenuta/ben tornata, una donna qui fa sempre piacere
                ci sono io a darle una mano per bacchettare questi uomini!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

brava sabry!!!! tu e la tua nave ne mettete a posto molti
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    brava sabry!!!! tu e la tua nave ne mettete a posto molti
                    Seeeeeee io e la Nave bacchettiamo, bacchettiamo.. Non appena guarisce Stellaa vado a conoscerla

A chiacchierare così, mi è parsa una ragazza davvero simpatica..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Seeeeeee io e la Nave bacchettiamo, bacchettiamo.. Non appena guarisce Stellaa vado a conoscerla

A chiacchierare così, mi è parsa una ragazza davvero simpatica..

Meno male che ho un aiuto!!!
                      Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi!

Commenta

Sto operando...