annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eccomi!!!

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Un cornuto?

la battutona del secolo proprio eh?!
    Il modo migliore per realizzare un sogno č quello di svegliarsi!

Commenta

Bentornata...ma c'hai una faccia conosciuta non e' che per caso sei venuta in vacanza qua' dalle mie parti?

Non ci sto' provando e' che... veramente mi ricordi qualcuno!
      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

Commenta

Un cornuto?
        grande mauri!!!
        gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
          Bentornata...ma c'hai una faccia conosciuta non e' che per caso sei venuta in vacanza qua' dalle mie parti?

devo ammetterlo, anche a me ricorda qualcuno
          gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio

mah..ad Ancona nn sono mai venuta...!

dove mi potete aver visto?

Commenta

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
              mah..ad Ancona nn sono mai venuta...!

dove mi potete aver visto?
              Ho fatto il militare a La Spezia ma visto l'eta' non credo che ti ho visto li'! avevo 19 anni all'epoca!
              DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
              IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
              IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
              .

Commenta

Eh scusa eh... un---> č un cornuto paonazzo con la coda.

Commenta

Eh scusa eh... un---> č un cornuto paonazzo con la coda.
                  ah... nn lo sapevo!
                  cmq intendevo dire diavoletto!

Commenta

wee ciao stella!!!
                    complimeti ma come 6 carina :-)
                    hai anche la mia stessa auto...... č solo ke la mia č 1.9 130

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                      wee ciao stella!!!
                      complimeti ma come 6 carina :-)
                      hai anche la mia stessa auto...... č solo ke la mia č 1.9 130

ah...wow..vabbč io sono una donnina piccina e allora ne ho una + piccola...proporzionata a me!

Commenta

Sto operando...
                      X