annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

"'NDRANGHETA, ARRESTATO CONSIGLIERE REGIONE CALABRIA
    CATANZARO - I carabinieri e la guardia di finanza hanno arrestato il consigliere regionale della Calabria Franco La Rupa, di 49 anni, ex Udeur e attualmente sospeso dal partito, con l'accusa di scambio elettorale politico mafioso. La Rupa, arrestato nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla Dda di Catanzaro, è accusato di avere ottenuto sostegno elettorale dalla cosca di Amantea (Cosenza) capeggiata dal boss Tommaso Gentile, in occasione delle consultazioni regionali del 2005."
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

il più pulito dell'udeur è camorrista là dentro...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grande walter che si spara 5.200 euri/mese di pensione
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          grande walter che si spara 5.200 euri/mese di pensione
          Quella è la pensione che tocca a tutti i parlamentari... TUTTI, non solo Veltroni!

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5 Visualizza il messaggio
            Quella è la pensione che tocca a tutti i parlamentari... TUTTI, non solo Veltroni!
            ok ma almeno ci risparmiasse le favole sui costi della politica, etc etc... visto che lui è un costo! inizi a rinunciare a tutto se davvero vuole predicare bene...
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              veltroni è il segretario del PD e prodi è il presidente...lo è tutt'ora, anche se a brevissimo lascerà la politica. Lo ha detto veltroni e lo ha detto prodi. Non negare l'evidenza.

Veltroni è stato un PESSIMO sindaco e cosa più grave...ha perso molto tempo dietro al governo! In questi ultimi 2 anni circa..si è occupato costantemente dell'operato del governo. E' il segretario del partito...cosa significa che "non penso che aveva un ruolo importantissimo"???? Ma lo sai cos'è un segretario di partito? non è quello che porta il caffè e risponde al telefono.
              perchè dici che è stato un pessimo sindaco....??
              non mi sembra che i romani la pensino come te....

e cmq... meglio di altri (devo fare il nome del candidato PDL) che come slogan ha:
              per roma sogno due stadi uno per la roma e uno per la lazio.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio

e cmq... meglio di altri (devo fare il nome del candidato PDL) che come slogan ha:

ah bhè allora siamo a posto, se compresi negli stadi ha le cariche per farli saltare quando sono pieni.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio

se ci sono romani che sono contenti delle strade PESSIME che non vengono riparate e quando sono riparate è solo un rattoppo che si rompe dopo 1 settimana..

se ci sono romani che sono contenti di essere diventati la quarta città italiana per tasse comunali pagate, a fronte di servizi che oserei chiamare DISSERVIZI...

se ci sono romani che sono contenti dell'invasione di extracomunitari clandestini che hanno aumentato la criminalità..

se ci sono romani che sono contenti di passare ORE in strada per fare manciate di km

se ci sono romani che sono contenti di rivotare un sindaco che s'è fottuto i soldi dei parcheggi dando l'appalto alla moglie, la Palombelli..

se ci sono romani che sono contenti di tutto questo, beh, non hanno capito un kazzo!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma forse, tu non hai capito che Veltroni non è dio................

comunque io anche se x poco non ho la giurisdizione romana....
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

PDL (Berlusconi)

Commenta

Sto operando...
                      X