annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe...

Ma nessuno si ricorda Enzo Biagi???????

http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Biagi

chi sa perchè è stato cacciato dalla rai... chi sa....sarà stato Veltroni...
    chissa che buon uscita ha preso di licenziamento, e mettici pure Santoro poverello che l han cacciato... in politica e che poi nel 2007 è anche tornato ...

edit tra l altro se ne andato lui dal covo di comunisti di rai3 (biagi intendo, ma va bene cmq x tutti)
    Ultima modifica di Nemis; 20-03-2008, 12:56.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma che kaxxo me ne frega a me di biagi e santoro quando vivo in un Paese 'sotto assedio' dei delinquenti, sommerso di tasse e con una crisi economica mostruosa alle porte che in Italia è stata preannunciata da 1 anno da tipo 3 persone [e non è un numero a caso..] e della quale nessuno si sta interessando, a parte un paio di politici...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

volevo chiedere delucidazioni in merito alle affermazioni di veltroni:

quando parla di ridurre i costi della politica intende anche ridurre i costi delle consulenze milionarie al comune di roma firmate di suo pugno?

un grazie a chi mi saprà rispondere
        Originariamente inviato da Lamarunica
        E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
          volevo chiedere delucidazioni in merito alle affermazioni di veltroni:

quando parla di ridurre i costi della politica intende anche ridurre i costi delle consulenze milionarie al comune di roma firmate di suo pugno?

un grazie a chi mi saprà rispondere
          Questo lo trovo provocatorio, consideri inutili tutte le consulenze fatte al comune di Roma???????????

Trova quelle che tu consideri del tutto inutili e scrivile, se no a fare la sparata da politica stadio non ci vuole niente!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

dove ho scritto inutili?
            io ho scritto MILIONARIE
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              chissa che buon uscita ha preso di licenziamento, e mettici pure Santoro poverello che l han cacciato... in politica e che poi nel 2007 è anche tornato ...

edit tra l altro se ne andato lui dal covo di comunisti di rai3 (biagi intendo, ma va bene cmq x tutti)
              eh si Biagi era propio felice una volta cacciato dalla rai, si è intascato i soldi ed è sparito, un parassita comunista di meno , se n è andato di sua spontanea volontà eh

Che non te ne frega niente potrei anche capirti, ma quello è un abuso di potere, ah ma non fa niente è che essendo contro Berlusconi io vedo tutto nel modo sbagliato.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Questo lo trovo provocatorio, consideri inutili tutte le consulenze fatte al comune di Roma???????????

Trova quelle che tu consideri del tutto inutili e scrivile, se no a fare la sparata da politica stadio non ci vuole niente!
                se cè scritto MILIONARIE, come hai fatto a leggere INUTILI ?

io la risposta non la so, ma potrei azzardare che quello è escluso, ancora meglio se finiscono ad amici / parenti

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

eh si Biagi era propio felice una volta cacciato dalla rai, si è intascato i soldi ed è sparito, un parassita comunista di meno , se n è andato di sua spontanea volontà eh

Che non te ne frega niente potrei anche capirti, ma quello è un abuso di potere, ah ma non fa niente è che essendo contro Berlusconi io vedo tutto nel modo sbagliato.
                  quoto la seconde parte :-D
                  e leggiti pure su wiki da dove è partito il caos che l ha portato prima a rai3 e dopo a lasciare la rai... (ma è tornato nel 2007)

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                    dove ho scritto inutili?
                    io ho scritto MILIONARIE
                    Permetti per esempio che una consulenza geologica dell' interno comune di Roma costa un tot????? Niente mangia mangia, sono 24 mesi e più di lavoro di 3/4 geologi professionisti più relativi staff...e aumentando i geologi coi relativi staff diminuisce il tempo e aumentano i costi. Tutti firmano quelle cose alla fin fine...il semplice fatto che ha speso milioni nel comune di Roma non significa niente.
                    Ultima modifica di benzene86; 20-03-2008, 13:30.

Ezra Pound

Commenta

Permetti per esempio che una consulenza geologica dell' interno comune di Roma costa un tot????? Niente mangia mangia, sono 24 mesi e più di lavoro di 3/4 geologi professionisti più relativi staff...e aumentando i geologi coi relativi staff diminuisce il tempo e aumentano i costi. Tutti firmano quelle cose alla fin fine...il semplice fatto che ha speso milioni nel comune di Roma non significa niente.
                      sinceramente non m interessa nulla l esempio, Nvader ha fatto una domanda e te ne sei uscito con tutt altro... da stadio

e cmq cè modo e modo di dare soldi a consulenti, e ci son consulenti e consulenti.

Commenta

Sto operando...
                      X