Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
questa mattina su la 7 sto seguendo i vari partiti che hanno qualche minuto per esprimere le proprie idee e la propria campagna elettorale.
ne avessi visto uno che abbia una faccia simpatica e intelligente,se dovessi giudicarli dal modi di esprimersi e dal modi di presentarsi,senza neanche un sorriso e una battuta...........
voto silvio perche almeno sorride,e' simpatico e intelligente.............
questa mattina su la 7 sto seguendo i vari partiti che hanno qualche minuto per esprimere le proprie idee e la propria campagna elettorale.
ne avessi visto uno che abbia una faccia simpatica e intelligente,se dovessi giudicarli dal modi di esprimersi e dal modi di presentarsi,senza neanche un sorriso e una battuta...........
voto silvio perche almeno sorride,e' simpatico e intelligente.............
amen
asd infatti possibilmente una buona fetta dei voti che riceve dipendono quasi esclusivamente da questi fattori.. E' bello, simpatico, intelligente, carismatico.. si dai voto lui!
Meglio gente che non sorride molto ma dice cose giuste che uno bello e simpatico che spara stronzate e progetti impossibili da realizzare ogni giorno.. purtroppo di politici di primo piano che cadono nel primo gruppo non ce ne sono, almeno io non ne vedo..
asd infatti possibilmente una buona fetta dei voti che riceve dipendono quasi esclusivamente da questi fattori.. E' bello, simpatico, intelligente, carismatico.. si dai voto lui!
Meglio gente che non sorride molto ma dice cose giuste che uno bello e simpatico che spara stronzate e progetti impossibili da realizzare ogni giorno.. purtroppo di politici di primo piano che cadono nel primo gruppo non ce ne sono, almeno io non ne vedo..
chissa perche qando uno e' bello intelligente e sorride,deve necessariamente essere uno che spara le str.......
Wow...mi č appenarrivata una lettera firmata Walter Veltroni...
Si sarŕ mica innamorato di me????
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta