annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

mi adeguo, senno non ce la faccio a seguire le minkiate che saltan fuori ogni tanto
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      mi adeguo, senno non ce la faccio a seguire le minkiate che saltan fuori ogni tanto
      attento a non adeguarti troppo, sennň poi magari lo diventi davvero cosě.. sarebbe un dramma!!!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        attento a non adeguarti troppo, sennň poi magari lo diventi davvero cosě.. sarebbe un dramma!!!
        bhe se prendiamo buona l ultima elezione entrerei nella maggior parte degli italiani ;-)
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          bhe se prendiamo buona l ultima elezione entrerei nella maggior parte degli italiani ;-)
          buwhahahaha

Comunque il nostro amico Pecoraro ha rinunciato all'immunitŕ parlamentare (tanto scade tra 2 settimane buwhahaha ):
          http://www.repubblica.it/2008/04/sez...o-immunit.html
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

questa mattina su la 7 sto seguendo i vari partiti che hanno qualche minuto per esprimere le proprie idee e la propria campagna elettorale.

ne avessi visto uno che abbia una faccia simpatica e intelligente,se dovessi giudicarli dal modi di esprimersi e dal modi di presentarsi,senza neanche un sorriso e una battuta...........

voto silvio perche almeno sorride,e' simpatico e intelligente.............

amen
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              questa mattina su la 7 sto seguendo i vari partiti che hanno qualche minuto per esprimere le proprie idee e la propria campagna elettorale.

ne avessi visto uno che abbia una faccia simpatica e intelligente,se dovessi giudicarli dal modi di esprimersi e dal modi di presentarsi,senza neanche un sorriso e una battuta...........

voto silvio perche almeno sorride,e' simpatico e intelligente.............

amen
              asd infatti possibilmente una buona fetta dei voti che riceve dipendono quasi esclusivamente da questi fattori.. E' bello, simpatico, intelligente, carismatico.. si dai voto lui!

Meglio gente che non sorride molto ma dice cose giuste che uno bello e simpatico che spara stronzate e progetti impossibili da realizzare ogni giorno.. purtroppo di politici di primo piano che cadono nel primo gruppo non ce ne sono, almeno io non ne vedo..
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                asd infatti possibilmente una buona fetta dei voti che riceve dipendono quasi esclusivamente da questi fattori.. E' bello, simpatico, intelligente, carismatico.. si dai voto lui!

Meglio gente che non sorride molto ma dice cose giuste che uno bello e simpatico che spara stronzate e progetti impossibili da realizzare ogni giorno.. purtroppo di politici di primo piano che cadono nel primo gruppo non ce ne sono, almeno io non ne vedo..

chissa perche qando uno e' bello intelligente e sorride,deve necessariamente essere uno che spara le str.......
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  chissa perche qando uno e' bello intelligente e sorride,deve necessariamente essere uno che spara le str.......
                  non ho detto questo.. se uno č bello, simpatico e dice cose giuste e sensate allora sarebbe il non plus ultra, non credi?
                  Ultima modifica di BlizZad; 05-04-2008, 12:25.
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Wow...mi č appenarrivata una lettera firmata Walter Veltroni...
                    Si sarŕ mica innamorato di me????
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Wow...mi č appenarrivata una lettera firmata Walter Veltroni...
                      Si sarŕ mica innamorato di me????
                      Oppure vuole solo scroccare un pranzetto
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...
                      X