annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    chissa perche qando uno e' bello intelligente e sorride,deve necessariamente essere uno che spara le str.......

Perche' silvio e' bello? ma cosa avete il paraocchi o siete tutti finocchi!
    E' nano con 3 dita di cerone ed i capelli se li sogna di notte! l'ho visto dal vivo quando e' venuto qui in Ancona! bisogna conoscere il nemico prima di definirlo tale! cmq sia le stronz... le ha sparate come al solito suo in piu' quel saluto non mi piace affatto!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
      Perche' silvio e' bello? ma cosa avete il paraocchi o siete tutti finocchi!
      E' nano con 3 dita di cerone ed i capelli se li sogna di notte! l'ho visto dal vivo quando e' venuto qui in Ancona! bisogna conoscere il nemico prima di definirlo tale! cmq sia le stronz... le ha sparate come al solito suo in piu' quel saluto non mi piace affatto!
      Certo certo, ma ce ne sono tanti brutti, e tanti che sparano le cazzate, sia di qua che di là (e non solo in Italia ).. va detto perchè sennò qualcuno qua si sentirà violentato perchè ce l'hanno tutti con Silvietto!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        ce l'hanno tutti con Silvietto!
        e riecco visione alterata o da "comunista" , cè un sondaggio apposta e pare chiaro che la maggior parte non ce l ha con silvietto anzi.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          e riecco visione alterata o da "comunista" , cè un sondaggio apposta e pare chiaro che la maggior parte non ce l ha con silvietto anzi.
          Da comunista? Ma dai fai rotolare se dici così!!! Ma basta con 'sti comunisti davvero, ma vi fanno così paura?? Io non ne vedo a giro
          E poi son qui che difendo il povero Silvio e te la prendi ancora con me?? Basta dai, pace all'anima mia, tua e Sua!
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

potremmo dire che anche la tua e' alterata pero', e' difficile non avere una visione alterata, quasi nessuno ha le conoscenze necessarie per analizzare per bene la situazione e soprattutto qui in italia la diversita' tra partiti e' praticamente nulla in quanto tutti promettono tutto e tutto quello che l'altro promette viene promesso subito dopo anche dall'altro.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
              potremmo dire che anche la tua e' alterata
              si fa tanta fatica a guardare un po piu in su che il 41% vota silvietto. e quindi col BIIP che qui "TUTTI" ce l han con silvio, anzi

ma continuate pure , e blizzard rotola pure
              :-D

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si fa tanta fatica a guardare un po piu in su che il 41% vota silvietto. e quindi col BIIP che qui "TUTTI" ce l han con silvio, anzi

La mia affermazione era la diretta conseguenza della tua ormai celebre frase ''tanto è colpa di Silvio'', tutto qua!

Poi certo il PDL è una forza molto importante nel panorama politico, questo nessuno lo mette in dubbio!
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

uhm... tu dai di comunista ma tu mi sembri un nazista dalle tue affermazioni.
                  io sono di destra convinto e sinceramente avrei votato Fini se non si fosse rimesso con Berlusconi, il Berslusca mi sa troppo di magnaccione di chi tira per avere il meglio per se e se ne frega degli altri, non dico che sia uno stupido pero' se si e' al governo la priorita' sarebbe fare il bene per i cittadini e non per se stesso come ha fatto spesso Silviuccio Berlusconuccio.
                  E ripeto io sono di destra
                  e smettiamola di dare di comunista a chi la pensa diversamente da noi anche se sono di sinistra, e' una visione da ragazzino deficente che non capisce nulla di politica, esistono varie realta' anche nella sinistra, ci sono i comunisti ma ci sono anche tanti altri che non lo sono e sono la maggioranza.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    uhm... tu dai di comunista ma tu mi sembri un nazista dalle tue affermazioni.
                    io sono di destra convinto e sinceramente avrei votato Fini se non si fosse rimesso con Berlusconi, il Berslusca mi sa troppo di magnaccione di chi tira per avere il meglio per se e se ne frega degli altri, non dico che sia uno stupido pero' se si e' al governo la priorita' sarebbe fare il bene per i cittadini e non per se stesso come ha fatto spesso Silviuccio Berlusconuccio.
                    E ripeto io sono di destra
                    e smettiamola di dare di comunista a chi la pensa diversamente da noi anche se sono di sinistra, e' una visione da ragazzino deficente che non capisce nulla di politica, esistono varie realta' anche nella sinistra, ci sono i comunisti ma ci sono anche tanti altri che non lo sono e sono la maggioranza.
                    quando uno scrive che "tutti ce l ahn con silvietto" quando il sondaggio è chiaro che la maggiorparte non ce l ha... non è questione di "pensare" diversamente. dammi pure del nazista se questo per te vuol dire vedere le cose come sono x me va bene.

"comunista" almeno lo scrivo tra "" , e non come : sei proprio pirla a darmi del nazista per il mio post, rileggitelo
                    Ultima modifica di Nemis; 05-04-2008, 14:28.

Commenta

Va bèh dai, adesso non esageriamo con le offese!.. Rimaniamo sul vago semmai :P
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...