Una tragedia Sono a lutto, stasera controllo, per sicurezza, com'è la situazione. Forse si riesce ancora a trovare qualcosa degna Speriamo bene.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da kekko usate winmx, si trova tutto, mp3, video, film divx, giochi, programmi ecc ecc
c'è anche la chat,e si usano gli scambi.
ribadisco....io non posso usare winmx....
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Audiogalaxy ha smesso di funzionare nella notte tra lunedì e martedì
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da kekko usate winmx, si trova tutto, mp3, video, film divx, giochi, programmi ecc ecc
c'è anche la chat,e si usano gli scambi.
secondo me come AG non ce n'è. chiaro che dipende da cosa si cerca, ma in fatto di mp3, AG era il più completo.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta