annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiogalaxy è morto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
    cmq. questo è il mio bilancio di Audiogalaxy: sent: 400.36 MB / recv: 11,197.79 MB

adsl power immagino....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

si, ma l'adsl ce l'ho da circa 2 o 3 mesi. prima scaricavo pure col 56k (molto meno, ma scaricavo).
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

WinMx e KaZaA

Commenta

Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
          WinMx e KaZaA
          dipende sempre da che musica si cerca. ne winmx ne kazaa (e ce li ho tutti e due) mi trovano le canzoni Hardcore che trovavo prima. adesso bisogna solo sperare che tutti gli utenti di AG inizino ad usare un altro programma. per poi aspettare che chiudano anche quello
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

provate con grokster . io mi ci trovo molto bene
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da kekko

purtroppo hai un mac, anche a me capita di usarne e non capisco come mai la gente continui a comprarne....
              sarà per i colori?
              perchè in 5 anni su un equivalente di un pentium 2 ci carichi sopra 3 sistemi operativi diversi (e dico 3...) e non ti si pianta MAI!!!!!!!!

ci fai girare programmi della madonna di scrittura, grafica e calcolo e non ti fa mai storie....

x fare musica è il migliore (farfa, zappalà, rex anthony, ecc. ecc. usano solo mac...)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
              X