si, ma l'adsl ce l'ho da circa 2 o 3 mesi. prima scaricavo pure col 56k (molto meno, ma scaricavo).
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<---- WinMx e KaZaA
dipende sempre da che musica si cerca. ne winmx ne kazaa (e ce li ho tutti e due) mi trovano le canzoni Hardcore che trovavo prima. adesso bisogna solo sperare che tutti gli utenti di AG inizino ad usare un altro programma. per poi aspettare che chiudano anche quello
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da kekko
purtroppo hai un mac, anche a me capita di usarne e non capisco come mai la gente continui a comprarne....
sarà per i colori?
perchè in 5 anni su un equivalente di un pentium 2 ci carichi sopra 3 sistemi operativi diversi (e dico 3...) e non ti si pianta MAI!!!!!!!!
ci fai girare programmi della madonna di scrittura, grafica e calcolo e non ti fa mai storie....
x fare musica è il migliore (farfa, zappalà, rex anthony, ecc. ecc. usano solo mac...)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta