annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da puma156
    prendi una donna...trattala male..lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo quando la chiami..fallo..come fosse un favore....
    Fa sentire che è poco importante
    dosa bene amore e crudeltà,
    cerca di essere un tenero amante,
    ma fuori dal letto, nessuna pietà.
    E allora sì vedrai che t'amerà
    chi è meno amato più amore ti dà,
    e allora sì vedrai che t'amerà
    chi è meno amato è più forte si sa

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
      prendi una donna...trattala male..lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo quando la chiami..fallo..come fosse un favore....

Commenta

se ero bravo con il romanticismo non ero qui a ceracre aiuto...

finora ci ho provato in tutti i modi.....

e quando sembra che c'e' lo quasi fatta.....si ricomincia tutto da capo.....
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Io penso di essere abbastanza romantico, e sono in una situazione simile alla tua! Solo con qualche problema in più! Non saprei prorpio cosa dirti! Ti dico che ti capisco!!!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cooter
            Io penso di essere abbastanza romantico, e sono in una situazione simile alla tua! Solo con qualche problema in più! Non saprei prorpio cosa dirti! Ti dico che ti capisco!!!

non ho ancora capito se non vuole o se non puo'...

Commenta

una poesia bellissima:SMETTERO DI AMARTI SOLO QUANDO UN POETA SORDO RIUSCIRA' A DISEGNARE IL RUMORE DI UN PETALO DI ROSA CHE CADE SU UNA SUPERFICIE DI CRISTALLO!!
              oppure
              IL SOLE DISSE ALLA LUNA "TI AMO" E FU IL TRAMONTO!
              prova a mandargliele in raccomandata A/R!così sei sicuro che gli sono arrivate!! dimenticavo:spedizione a carico del destinatario
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

La trovi,la perdi,la ritrovi,ti scappa davanti l`opportunita` di poterla riabbracciare e poterle dire ti amo e sentirti dire di nuovo ``anch`io``.
                AndreA

Non chiedere al sole di illuminarti sempre, non può c’è la notte. Non chiedere a Dio di farti vivere sempre, non può c è la morte. Non chiedere a me di starti lontano, non posso ``ti amo``!!!!
                Anonimo

L`amore immaturo: ti amo perchè ho bisogno di te. L`amore maturo: ho bisogno di te perchè ti amo
                E. Fromm

Ah, che fatica mi costa, amarti come ti amo!
                Federico García Lorca

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
                Fran Tarel

Ogni ora un milione di nuovi sistemi solari nascono tra le galassie. Se l'universo è infinito, io ti amo di più. Mentre l'infinito cresce a dismisura, il tempo del mio amore non passerà mai.
                Fran Tarel

Più ti amo e più non ci credo
                Fran Tarel

Sai un giorno un poeta Scrisse parole d`amore alla sua amata Tanto tristi da strapparle una lacrima, Io vorrei scriverti ``ti amo`` Per poterti strappare un sorriso.
                Giorgio

Se non ci sei,mi sembra un sepolcreto\Questo villaggio;\Svanita é la malia del paesaggio,\Del verde idillio queto,\Se non ci sei;\Se non ci sei,rifaccio il mio sentiero\A fronte bassa,\E i colli, i fior,la nuvola che passa,\Tutto mi é strano e nero,\Se non ci sei.\Se non ci sei,se non ti leggo in volto\Che sai ch`io ti amo,\Che irrequieto ti sogno e ti chiamo,\Che il raggio mio m`é tolto,\Se non ci sei;\Se non ci sei,mi avvinghia oscuramente\Nelle sue braccia\La Noia,incubo dalla tetra faccia,\E l`ora son nebbie lente\Se non ci sei.\Ma se ti trovo,sfuggon via col volo\Delle farfalle,\Ride la casa,un cantico é la valle,\Un trillo d`usignolo,\Quando ti trovo!
                Giovanni Camerana

Non dissi: io ti amo. Dissi solo: dammi la mano e sopportami!
                Herman Hesse

Commenta

Ragazzi!

Ma vale la pena usare queste "mieloserie" per far colpo su una donna?
                  I love it when a plan comes together

Commenta

gli hai detto tutte queste cose? ancora niente?
                    allora digi:
                    NON PENSERAI MICA CHE§: CE L'HAI SOLO TE!!!!!

secondo me lei sa di averti in pugno e si vuole divertire,prova a staccarti un pò e vedi come reagisce
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

L'amor m'indusse
                      A chiederti un dono
                      Fammi felice
                      Io fedel ti sono
                      Xerca la maiuscola nei versi miei.....
                      Adesso sai cosa da te vorrei
                      Ultima modifica di Fabio79; 20-06-2002, 11:43.
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                      X