annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da robo

Non dissi: io ti amo. Dissi solo: dammi la mano e sopportami!
    Herman Hesse
    questa è molto bella
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da quasipatentato8

certo che lo sapevo agli appuntamenti mi presento sempre con una rosa rossa prima sembrava che cadessi dalle nuvole :rolleyes:
      ah si???
      io al primo appuntamento non ho mai regalato nulla
      di solito mando un mazzo di rose il giorno dopo che ci siamo messi insieme....o che abbiamo avuto un intimità particolare...

se è una scop... e via....non regalo nulla
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath

io mi presento sempre nudo con un fiocco rosso legato all'uccello....
        uhm... forse ho capito perchè sono single!!!!
        BUM!!!!!!

scusate....sono strasmazzato a terra dalle risate

hihhihihihihih

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

se è una scop... e via....non regalo nulla

Per forza è lei che ti fa il regalo........sempre se sei stato bravo
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ne ho una....ma forse è più adatta per dire TI AMO..quando la storia è già...un pò avanti

....e quando gli angeli mi chiederanno di ricordare....dirò loro che mi ricordo di te

e dopo questa....se non è ai tuoi piedi..vuol dire che o è sorda...o non ci vuole sentire

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Per forza è lei che ti fa il regalo........sempre se sei stato bravo
              vabbè...bravo o non bravo...

intanto il regalo è fatto

Commenta

permetti che se regali qualcosa prima fai bella impressione e quindi potrebbe anke venirgli la voglia di dartela ?? e poi a me che mi costa ho una pianta di rose rosse enorme qui a casa mia hihi

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                www.abbateracing.com

Commenta

scusa la domanda banale...robo...

ma almeno...è single?

Commenta

Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
                    permetti che se regali qualcosa prima fai bella impressione e quindi potrebbe anke venirgli la voglia di dartela ?? e poi a me che mi costa ho una pianta di rose rosse enorme qui a casa mia hihi
                    lo so..ma mi sembra di essere un pò troppo impegnativo darle una rosa al primo app.
                    cioè..se poi lei si fa un idea che io voglio fare la storia...e poi magari io mi accorgo che non è come pensavo??
                    boh...scusate...ma in questo periodo sono un pò paranoico..e allergico ai rapporti seri:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

lo so..ma mi sembra di essere un pò troppo impegnativo darle una rosa al primo app.
                      cioè..se poi lei si fa un idea che io voglio fare la storia...e poi magari io mi accorgo che non è come pensavo??
                      boh...scusate...ma in questo periodo sono un pò paranoico..e allergico ai rapporti seri:rolleyes:
                      guarda che non è detto che se le regali una rosa te la devi sposare fa sempre una bella impressione.. non è che si innamora ma può dire azz questo è un tipo che ci sa fare :rolleyes:

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X