annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il BIMBOMINKIA - Questo sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il BIMBOMINKIA - Questo sconosciuto

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
    Hai capito tutto Questa musica e' troppo raffinata per i bimbiminchia
    raffinata si.. ma andrebbe fatta ascoltare con la forza ai bimbominkia.. cosi gli apriamo un po gli orizzonti
    w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
      raffinata si.. ma andrebbe fatta ascoltare con la forza ai bimbominkia.. cosi gli apriamo un po gli orizzonti
      Direbbero che fa schifo e poi verrebbero uccisi a frotte.... praticamente si rischia di saltare una generazione...
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Si deve fare imporlo con la forza stile arancia meccanica!!!
        Lavaggio del cervello e via!!! Come in un celebre film:
        http://it.youtube.com/watch?v=H7E9I33tf3o
        Pure una cultura di film bisognerebbe darli a questi ragazzi!!!

Commenta

a sti bimbiminkia del caxxo bisognerebbe sparargli direttamente nelle orecchie canzoni dei Blind Guardian, dei Megadeth, In Flames, Drowning Pool e chi + nè ha + ne metta!

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
            a sti bimbiminkia del caxxo bisognerebbe sparargli direttamente nelle orecchie canzoni dei Blind Guardian, dei Megadeth, In Flames, Drowning Pool e chi + nè ha + ne metta!

concordo in pieno
            w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              Direbbero che fa schifo e poi verrebbero uccisi a frotte.... praticamente si rischia di saltare una generazione...
              "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
                bimbominkia aprite gli okki la musica nn e' solo quella che passa x mtv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un appello che mi sono sentito in dovere di fare

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
                  bimbominkia aprite gli okki la musica nn e' solo quella che passa x mtv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un appello che mi sono sentito in dovere di fare
                  Fossero bimbiminkia solo perchè ascoltano musica commerciale non ci sarebbe niente di male. Il problema è tutto il resto..
                  E l'evoluzione del bimbominkia è il ragazzominkia, essere inutile e ignorante. Purtroppo sempre più diffuso in queste nuove generazioni del "chissenefrega". E vabbè...come dice arvice, meno concorrenza per noi persone normali!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Fossero bimbiminkia solo perchè ascoltano musica commerciale non ci sarebbe niente di male. Il problema è tutto il resto..
                    E l'evoluzione del bimbominkia è il ragazzominkia, essere inutile e ignorante. Purtroppo sempre più diffuso in queste nuove generazioni del "chissenefrega". E vabbè...come dice arvice, meno concorrenza per noi persone normali!
                    a che età si passa da bimbominkia a ragazzominkia?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      a che età si passa da bimbominkia a ragazzominkia?
                      penso suoi 16/17 anni ( eccetto poche eccezioni)

Commenta

Sto operando...
                      X