annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Spedizione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Spedizione!!!

Salve ragazzi, ho preso 2 cerchi da un utente privato(un user presente anche qui su elaborare) che sono stati regolarmente spediti con PaccoCelere 3!
    Qui fin tutto ok.
    Dopo quasi una settimana i cerchi non arrivano (sia per ritardi di spedizione che per altro che sto per dire) e vengono rimandati indietro dalle poste perché giudicano il pacco non adeguato, ora si lo so sono cerchi, però il mittente come dovrebbe farlo questo pacco per poter spedire 2-3-4 cerchi in lega da 13"(!!!) pollici senza gomme?battono le leggi di gravità?bisogna acquistare qualche pacco particolare?se sono cerchi le spese e i tempi aumentano?spiegate voi come fare, perché è da un mese che aspetto questi cerchi e ancora nulla!
    anche precedentemente ho cercato 4 cerchi in lega, e anche li il pacco non andava bene!come devo fare?la Sardegna è brutta da vedere pr le poste e i pacchi non oltrepassano il mar mediterraneo?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Re: Problema Spedizione!!!

Boh non lo so , io mi ricordo che me li avevano spediti tramite Corriere Espresso e no problem...
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

le dimensioni credo siano giuste, io ne ho spediti due da 15" in un paccocelere3 e stavo preciso nelle misure massime. probabilemnte il pacco non era adeguatamente imballato
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
        le dimensioni credo siano giuste, io ne ho spediti due da 15" in un paccocelere3 e stavo preciso nelle misure massime. probabilemnte il pacco non era adeguatamente imballato
        si ma questa è la 2° volta che viene fatta la spedizione con paccocelere 3 e dopo 1 mese ancora nulla!

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, ho preso 2 cerchi da un utente privato(un user presente anche qui su elaborare) che sono stati regolarmente spediti con PaccoCelere 3!
          Qui fin tutto ok.
          Dopo quasi una settimana i cerchi non arrivano (sia per ritardi di spedizione che per altro che sto per dire) e vengono rimandati indietro dalle poste perché giudicano il pacco non adeguato, ora si lo so sono cerchi, però il mittente come dovrebbe farlo questo pacco per poter spedire 2-3-4 cerchi in lega da 13"(!!!) pollici senza gomme?battono le leggi di gravità?bisogna acquistare qualche pacco particolare?se sono cerchi le spese e i tempi aumentano?spiegate voi come fare, perché è da un mese che aspetto questi cerchi e ancora nulla!
          anche precedentemente ho cercato 4 cerchi in lega, e anche li il pacco non andava bene!come devo fare?la Sardegna è brutta da vedere pr le poste e i pacchi non oltrepassano il mar mediterraneo?

Ogni pacco un cerchio o al massimo 2 cerchi per ogni pacco.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            Ogni pacco un cerchio o al massimo 2 cerchi per ogni pacco.
            si ma da 13....non sono mica da 20"!!!!
            poi era il pacco non conforme...mah!

Commenta

mai usare le poste per spedire roba voluminosa e particolare!!
              usa corrieri espressi DHL UPS TNT ecc.
              paghi qlc in più ma in un giorno arriva e se fai un pacco decente non ci dovrebbero essere problemi

Commenta

io ho spedito 4 cerchi cn le gomme tramite le poste, e nessun problema, cmq se sulkla scatola ci sn nomi di aziende, tipo Comapq, Rieger ecc nn te lo fanno.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  si ma da 13....non sono mica da 20"!!!!
                  poi era il pacco non conforme...mah!
                  una volta accettato, comunque il pacco deve arrivare.

Altrimenti a cosa serve l'accettazione ?!

Commenta

io ho spedito 4 cerchi da 14 in 2 pacchi da 2 cerchi l'uno e sono arrivati senza problemi

Commenta

Sto operando...
                    X