annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Spedizione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema Spedizione!!!

un anno fa comprai da ebay 4 cerchi da 14 da un rivenditore che stava a Pietrasanta (Lu) e me li spedi con le poste tranquillamente con paccocelere3 mettendo 2 cerchi per pacco e arrivarono senza problemi...

Fatti dare da chi te lo ha venduto il codice di spedizione.. paccocelere3 è tracciato...e controlla in quale sito di stoccaggio è in giacenza o se è c'è stato qualche problema tipo un caso di furto o smarrimento

te l'ha fatto o tu hai richiesto anche l'assicurata??

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
      un anno fa comprai da ebay 4 cerchi da 14 da un rivenditore che stava a Pietrasanta (Lu) e me li spedi con le poste tranquillamente con paccocelere3 mettendo 2 cerchi per pacco e arrivarono senza problemi...

Fatti dare da chi te lo ha venduto il codice di spedizione.. paccocelere3 è tracciato...e controlla in quale sito di stoccaggio è in giacenza o se è c'è stato qualche problema tipo un caso di furto o smarrimento

te l'ha fatto o tu hai richiesto anche l'assicurata??
      niente assicurazione
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Anche io mai avuti problemi...spedito tutto tranquillamente con celere3 o con celere maxi, + che altro come dice dragonsoul assicurati che sul pacco ci sia scritto SOLO mittente e destinatario, infatti molte volte mi è capitato di dover scotchare tutto il pacco per nascondere le sigle delle ditte....

Commenta

capito, ora ho lasciato perdere cmq....riprendo i soldi indietro, troppo sbattimento

Commenta

meglio gli speidizionieri privati !!

Commenta

Originariamente inviato da djmorry Visualizza il messaggio
              meglio gli speidizionieri privati !!
              ho dei dubbi
              ho un amico che lo fa e guarda succede di tutto.
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

ho spedito un manometro, e ancora non è arrivato, con paccocelere 3....
                sul sito delle poste mettendo il tracking da pure errore

Commenta

Certo che state messi male con le poste lì in Italia... e se usassi ditte serie tipo DHL, UPS o altri spedizionieri che al momento nun me vengono...

... per il mio lavoro ho a che fare giornalmente molte volte con la posta, non credevo da voi fosse così problematico!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Certo che state messi male con le poste lì in Italia... e se usassi ditte serie tipo DHL, UPS o altri spedizionieri che al momento nun me vengono...

... per il mio lavoro ho a che fare giornalmente molte volte con la posta, non credevo da voi fosse così problematico!
                    ma noi siamo ITAGLIANI in tutto!!!
                    www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                      ma noi siamo ITAGLIANI in tutto!!!
                      Boooh, mi sembrava che fossero migliorate le poste Italiane... forse mi sbaglio allora!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...