avete come consiglio qualke buon prodotto per labbra secche e arrosssate????qulkosa di meglio del solito burracacao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
labbra
Comprimi
X
-
Re: labbra
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma di quali labbra si parlano? ... maschili o femminili? ...?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggioe se femminili... grandi o piccole?
E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Commenta
-
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggioMa ha che fare coi lamponi???
Comunque IO C'ERO!
p.s. Io ho problemi di labbra screpolate legati all'allergia alla polvere.. uso una crema che si chiama Dermoflan e funziona molto bene (ho usato anche Avene mi pare ma non vedevo molti progressi!).. Quando sto davvero male (cioč raramente) uso il Gentalyn Beta, ma non te la consiglio perchč contiene cortisone.. Se č una cosa molto fastidiosa che ti succede spesso (magari anche in altri parti del corpo) allora di consiglio di sentire un dermatologo.."ThaTZaLL's a Nub, hu.."
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiousa LABELLO ma stai attento che ti puo uccidere"ThaTZaLL's a Nub, hu.."
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiousa LABELLO ma stai attento che ti puo uccidere#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
Commenta