annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    ma cos'è una gara ???
    con tanto di televoto

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      ma cos'è una gara ???
      ma uffa!!!Non e' una gara era x dire!Stiamo scherzando...
      www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
        ma uffa!!!Non e' una gara era x dire!Stiamo scherzando...
        C A P I T O.......
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          vi seguo sempre volevo solo dirvi che siete mitici

continuate cosi

stardo aiutami!!!

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
          Sul pulire e stirare posso darti ragione: sicuramente noi uomini facciamo le cose alla carlona. Ma sul cucinare devo dire che gli uomini che sanno farlo, battono qualunque donna... Infatti stranamente la maggior parte dei cuochi sono uomini L'uomo che ha passione per qualcosa la fa bene....
          ...Vedi Rocco Siffredi
          sei poco esperto! così ti dai la zappa sui piedi!
          come?! se dici che "L'uomo che ha passione per qualcosa" e poi fai l'esempio di rocco , significa che noi artri non siamo appassionati come lui! ... cosa che non è vera!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            stardo aiutami!!!

sei poco esperto! così ti dai la zappa sui piedi!
            come?! se dici che "L'uomo che ha passione per qualcosa" e poi fai l'esempio di rocco , significa che noi artri non siamo appassionati come lui! ... cosa che non è vera!!!

Era per fare il burlone Pasquale

Commenta

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
              Era per fare il burlone Pasquale
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
                Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
                sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
                Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
                Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
                Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
                che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
                INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
                è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg[/qimg]

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
                seondo lei è mancanza di rispetto!
                Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
                Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?

Benvenuto nel club!

Pure io sono un immaturo perche' adesso che ho problemi con il mutuo e le altre spese di casa me la cago di meno! gli ho spiegato che essendo piu' nervoso e' un bene per lei che ci vediamo di meno! senno gli farei una testa cosi'...!
                DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

Commenta

gia'...forse xche' non siete in grado?????
                  che ci vuole a infilare tutta la roba in lavatrice + detersivo + acchiappa colore per nn far scolorire i capi?

Capisco lo stirare, ma fare la lavatrice nn ci vuole proprio niente!
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    che ci vuole a infilare tutta la roba in lavatrice + detersivo + acchiappa colore per nn far scolorire i capi?

Capisco lo stirare, ma fare la lavatrice nn ci vuole proprio niente!
                    x me non ci vuole niente,ma un maschio su due non e' capace!
                    www.alfaclub.it

Commenta

x me non ci vuole niente,ma un maschio su due non e' capace!
                      nn ne sarei tanto convinto.....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X