annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

IO NON T INVIDIO
    Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/7315/119960311536vu0.png[/qimg]

io non ce la farei a starci assieme
    Il problema č che senza di lei sto male...

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    alfone si sposaaaaa!!!!!!!!!!

me le vuoi spezzare ancora le dita??
    Se lei prima non mi spacca la faccia...
    Comunque le dita le serviranno tutte visto che dovremo firmare tanti assegni dato che stiamo comprando casa: ho girato per banche per quasi un mese chiedendo "scusi, ci potete ammazzare di debiti per i prossimi 30 anni?"

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Comunque le dita le serviranno tutte visto che dovremo firmare tanti assegni dato che stiamo comprando casa: ho girato per banche per quasi un mese chiedendo "scusi, ci potete ammazzare di debiti per i prossimi 30 anni?"
      se qualche volta incocci un'alfa 145 sospetta fermala, chiedi di me, cosě ti faccio gli auguri
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Il problema č che senza di lei sto male...

IO NON TI INVIDIO!!

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          se qualche volta incocci un'alfa 145 sospetta fermala, chiedi di me, cosě ti faccio gli auguri
          Se vedi una 145 azzurro fantasia pack sport in autostrada che non oltrepassa giammai (quanto mi piace 'sta parola ) i 110 km/h con una tizia seduta sul posto del passeggero che ha l'aria impaurita e l'espressione di quella che implora di andare piů piano ( ) allora siamo noi...

Commenta

Se vedi una 145 azzurro fantasia pack sport in autostrada che non oltrepassa giammai (quanto mi piace 'sta parola ) i 110 km/h con una tizia seduta sul posto del passeggero che ha l'aria impaurita e l'espressione di quella che implora di andare piů piano ( ) allora siamo noi...

madonna che vitaccia!!!

Commenta

Io ho imparato solo una cosa in 34 anni:

belle o brutte, intelligenti o stupide, colte o ignoranti, quando ti mollano le donne dicono SEMPRE LE STESSE STUPIDAGGINI (ho bisogno di una pausa di riflessione, non ti merito, non sei tu, sono io che non funziono etc, etc....) manco facesse parte del loro bagaglio genetico prendere per i fondelli!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Altro che autovelox, scatola nera che ti blocca a 160, sanzioni salatissime e sospensioni quinquennali della patente: questo dispositivo, anzi dispositiva č ormai embedded sulla mia auto....e voi che vi lamentate per un velox ogni tanto che vi costringe a rallentare...

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                  Io ho imparato solo una cosa in 34 anni:

belle o brutte, intelligenti o stupide, colte o ignoranti, quando ti mollano le donne dicono SEMPRE LE STESSE STUPIDAGGINI (ho bisogno di una pausa di riflessione, non ti merito, non sei tu, sono io che non funziono etc, etc....) manco facesse parte del loro bagaglio genetico prendere per i fondelli!
                  grandissima cazzata, sarň io il diretto interessato? e allora devo dirlo io se non mi meriti..... certe cose secondo me sono impossibili da capire......

Commenta

Altro che autovelox, scatola nera che ti blocca a 160, sanzioni salatissime e sospensioni quinquennali della patente: questo dispositivo, anzi dispositiva č ormai embedded sulla mia auto....e voi che vi lamentate per un velox ogni tanto che vi costringe a rallentare...
                    Portiera aperta, calcione col piede destr e nessuno saprŕ mai niente

c'č bisogno di dire che scherzo?

Commenta

insito nel loro dna.... che dio ce ne scampi (sperando che non sia un Dio donna)
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X