Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le maglie intime nere puzzano ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le maglie intime nere puzzano ?

    Non è uno scherzo.. uso di tanto in tanto maglie intime nere e ho notato che dopo qke lavaggio fanno strani scherzi...
    Una volta indossate, già dopo un'oretta emanano uno strano odore sgradevole, come se puzzassi di sudore, ma in realtà mi sono appena lavato

    Ma voi non avete mai notato sta cosa? Premetto che le maglie di cui parlo sono tutte di marca. non elenco quali x ovvii motivi di correttezza e x evitare pubblicità..
    Secondo me sarà il colore usato x tingerle, con quelle bianche non è mai successo....
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

  • #2
    Re: Le maglie intime nere puzzano ?

    se non le lavi...

    ps quasi meglio del post dei lamponi lol
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Le maglie intime nere puzzano ?

      Strano, a me non mi è mai successo quindi non saprei dirti

      Commenta


      • #4
        Re: Le maglie intime nere puzzano ?

        mi sà che è la tua pelle che ti reagisce così... a me non è mai capitato..
        Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

        Commenta


        • #5
          Re: Le maglie intime nere puzzano ?

          Marca o non marca conta che siano di cotone.
          Personalmente di norma uso magliette intime bianche, uso quelle scure(ne ho giusto un paio) se magari metto una camicia nera/blu.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Le maglie intime nere puzzano ?

            Mai capitato,mah!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Le maglie intime nere puzzano ?

              è capitato anche a me
              Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Marca o non marca conta che siano di cotone.
              Personalmente di norma uso magliette intime bianche, uso quelle scure(ne ho giusto un paio) se magari metto una camicia nera/blu.
              se son miste?
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • #8
                Re: Le maglie intime nere puzzano ?

                so che succede con quelle che sono sintetiche o in parte sintetiche.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Le maglie intime nere puzzano ?

                  Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  è capitato anche a me


                  se son miste?
                  più facile che facciano sudare.
                  Io cmq le magliette sempre di cotone, e le felpe se non c'è un minimo minimo 50% di cotone nisba.
                  Più cotone c'è meglio è(esclusi ovviamente maglioni in lana e simili).
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le maglie intime nere puzzano ?

                    Quando sono in microfibra hanno un odore tipo quella dei maglioni che assorbono il fumo di sigaretta..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X