annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le maglie intime nere puzzano ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le maglie intime nere puzzano ?

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
    Non è uno scherzo.. uso di tanto in tanto maglie intime nere e ho notato che dopo qke lavaggio fanno strani scherzi...
    Una volta indossate, già dopo un'oretta emanano uno strano odore sgradevole, come se puzzassi di sudore, ma in realtà mi sono appena lavato

Ma voi non avete mai notato sta cosa? Premetto che le maglie di cui parlo sono tutte di marca. non elenco quali x ovvii motivi di correttezza e x evitare pubblicità..
    Secondo me sarà il colore usato x tingerle, con quelle bianche non è mai successo....
    probabilmente la tua lavatrice non scarica bene l'acqua ... e quindi ti sembra che faccia odore, in realtà è solo l'acqua stantia che è rimasta nella lavatrice impregnando la maglietta .. ed emana poi quell'odore....
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
      Non è uno scherzo.. uso di tanto in tanto maglie intime nere e ho notato che dopo qke lavaggio fanno strani scherzi...
      Una volta indossate, già dopo un'oretta emanano uno strano odore sgradevole, come se puzzassi di sudore, ma in realtà mi sono appena lavato

Ma voi non avete mai notato sta cosa? Premetto che le maglie di cui parlo sono tutte di marca. non elenco quali x ovvii motivi di correttezza e x evitare pubblicità..
      Secondo me sarà il colore usato x tingerle, con quelle bianche non è mai successo....
      Capita anche a me la stessa identica cosa!
      Premetto che sono una persona molto pulita (minimo 1 doccia al giorno, se non faccio sport).

Credo che sia una reazione del nostro sudore con il colorante che usano.
      Io utilizzo t-shirt in cotone, ho dovuto abolire il nero da qualche anno perché prendono un odore intensissimo di ammoniaca... tipo il peggior sudore!

Non è da sempre, ma mi succede da 2-3 anni.
      Per conservare le magliette "storiche" non le posso indossare.
      Capita solo ed esclusivamente con il nero!

Lavate con lavatrici diverse, detersivi diversi, addirittura provato con alcool.
      Niente, ho dovuto rinunciare al nero.
      Anche dopo lavaggi con ammollo, additivi e profumo, quando le stiri già viene fuori il cattivo odore.

Peccato, perché adoro il nero!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        Premetto che sono una persona molto pulita (minimo 1 doccia al giorno, se non faccio sport).

Credo che sia una reazione del nostro sudore con il colorante che usano.Io utilizzo t-shirt in cotone, ho dovuto abolire il nero da qualche anno perché prendono un odore intensissimo di ammoniaca... tipo il peggior sudore!

Lavate con lavatrici diverse, detersivi diversi, addirittura provato con alcool.
        Anche dopo lavaggi con ammollo, additivi e profumo, quando le stiri già viene fuori il cattivo odore.

esatto...

magari nel nero con il cotone c'è anche aggiunta di acrilico/poliestere
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          probabilmente la tua lavatrice non scarica bene l'acqua ... e quindi ti sembra che faccia odore, in realtà è solo l'acqua stantia che è rimasta nella lavatrice impregnando la maglietta .. ed emana poi quell'odore....
          No no, assolutamente...ripeto, è una cosa che succede SOLO con le maglie intime nere...

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio

Credo che sia una reazione del nostro sudore con il colorante che usano.
          Io utilizzo t-shirt in cotone, ho dovuto abolire il nero da qualche anno perché prendono un odore intensissimo di ammoniaca... tipo il peggior sudore!

Finalmente, uno con lo stesso problema ! Ovviamente straquoto in tutto e per tutto, compresi i tentativi diversi di lavaggio..
          Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Ma le magliette che usi sono di cotone o sono sintetiche?
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Ma le magliette che usi sono di cotone o sono sintetiche?
              Alcune sintetiche, altre miste. Comunque, a prescindere dalla composizione, mi è capitato anche con una di cotone..
              Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

per lavarle non devo solo immergerle in acqua, magari usa anche un detersivo
                Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

può anche essere il posto dove le metti ad asciugare, se è molto umido o poco ventilato, o aspetti a stenderle e rimangono molto nella bacinella succede.. c'è un liquido apposta da mettere nel ferro quando le stiri che elimina quell'effetto e le lascia profumate, ma non mi ricordo come si chiama
                  Ultima modifica di Hgt_983; 10-03-2008, 13:37.

Commenta

Sono le fibre sintetiche che combinano una reazione organica col sudore e aumentano il cattivo odore.
                    A contatto con la pelle SOLO FIBRE NATURALI ed evitate i colori scuri che sono nocivi soprattutto per le magliette intime di importazione, hanno trovato decine di casi di coloranti tossici (blu e nero) usati e a contatto con la pelle soprattutto nelle zone di elevata sudorazione come intime o ascelle sono pericolosissime!!!
                    Usare cotone o lana merinos esclusivamente di colore bianco! In estate va benissimo il lino.
                    (e cmnq lavatele bene la prima volta che sono impregnate di sostanze conservative e sbiancanti altrettanto nocive!)

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      so che succede con quelle che sono sintetiche o in parte sintetiche.

Esatto, e conta anche le sostanze che usano per colorarle. A me capita con una sola maglia (non di marca), una t-shirt mezzo acrilica. Mai più usata...
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X