annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abattiamo i cani....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abattiamo i cani....

http://www.adige.tv/?p=vedi&id=2394

Nazisti di merda non c'è altro per definire certa gente..

"Ci costano 2,5 euro al giorno.. vanno abbattuti per risparmiare". Io abbatterei un paio di loro cosi non ne manteniamo 10 di cani ma 100...

Re: Abattiamo i cani....

Si può firmare una petizione..

http://firmiamo.it/nomassacrodeicaniavivaro

Commenta

Basta non sputtanare soldi in cagate (vedi portale italia.it) e si riuscirebbero a mantenere agilmente.. magari il problema maggiore è lo spazio, ma una soluzione civile si può pur trovare no?
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Da quello che ho letto in giro lo spazio non è il problema.. Il grosso problema sono i 10.000 euro annui che devono sborsare per i cani. Quando pensi che per fare il sito web di mer*a di cui parli ne hanno spesi 7 milioni di euro mi vien una gran voglia di andare in parlamento a bastonare un pò di persone...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          Da quello che ho letto in giro lo spazio non è il problema.. Il grosso problema sono i 10.000 euro annui che devono sborsare per i cani. Quando pensi che per fare il sito web di mer*a di cui parli ne hanno spesi 7 milioni di euro mi vien una gran voglia di andare in parlamento a bastonare un pò di persone...
          vero vero.. cmq solitamente si leggono notizie di mancanza di spazio, canili pieni etc.. però davvero una mossa del genere è da fascistoni idioti, dice bene la ragazza del sito della petizione.. ormai ci si è inchinati al Dio denaro a scapito delle relazioni umane..

ps. 10'000€ annui, basta mettere un paio di autovelox e li hai ripresi
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

abattiamo il consiglio comunale.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              abattiamo il consiglio comunale.

purtroppo mi pare che anni fa fosse così.....Chissa' xche' lamentarsi dei canili e' un'abitudine diffusa in parecchi comuni.Qui da noi e' una guerra continua e poi l'amministrazione spende cifre incredibili x orribili statue(di cartapesta e non)che sbattono qua e la x la citta' e fan cagare tutti!!
              www.alfaclub.it

Commenta

firmato...no comment
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

dai ma magari abbattendo i cani dei canili si risolverà anche il problema della spazzatura a Napoli no??? pffft i problemi che dovrebbero affrontare i comuni sono altri..
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

sopprimiamo i politici italiani.. 20 mila euro al mese l'uno sono troppo costosi per noi italiani.. altro che 10 mila euro l'anno per salvare dei cani..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                    X