Re: Abattiamo i cani....
Non confondere le cose, i cani ad oggi dovrebbero già essre tutti microcippati, in quanto la legge lo impone, solo che come ho detto in Italia le leggi non le fa rispettare nessuno, quindi è come se non ci fossero.
Le bestie nei canili sono mal trattate perchè gli stessi canili sono tenuti da persone senza scrupoli che vogliono solo lucrare.
Vai a vedere i canili tenuti dai volontari, poi vedrai la differenza.
Posso capire che tu non vuoi sborsare soldi per i cani degli altri, legittimo, ci mancherebbe, ma questa situazione è semplicemente la conseguenza del fatto che:
1 molta gente è ignorante e pensa che tenersi un animale è come tenersi un soprammobile.
2 le leggi non vengono fatte rispettare
3 gente senza scrupoli vuole lucrare sulle bestie abbandonate.
Il mio cane è regolarmente microcippato non solo, ma porta sempre due medagliette con il ns. indirizzo perchè mia moglie ha la paranoia di perderlo
e quando posso porto cibo ed altre cose utili a diversi canili della zona, giusto per dare una mano.
E posso garantirti che nei canili con cui collaboro i cani sono ben tenuti.
Originariamente inviato da stefasub
Visualizza il messaggio
Le bestie nei canili sono mal trattate perchè gli stessi canili sono tenuti da persone senza scrupoli che vogliono solo lucrare.
Vai a vedere i canili tenuti dai volontari, poi vedrai la differenza.
Posso capire che tu non vuoi sborsare soldi per i cani degli altri, legittimo, ci mancherebbe, ma questa situazione è semplicemente la conseguenza del fatto che:
1 molta gente è ignorante e pensa che tenersi un animale è come tenersi un soprammobile.
2 le leggi non vengono fatte rispettare
3 gente senza scrupoli vuole lucrare sulle bestie abbandonate.
Il mio cane è regolarmente microcippato non solo, ma porta sempre due medagliette con il ns. indirizzo perchè mia moglie ha la paranoia di perderlo

E posso garantirti che nei canili con cui collaboro i cani sono ben tenuti.

Commenta