annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abattiamo i cani....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abattiamo i cani....

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    Se ne disfano prima di mettere il cip al cane!
    Come cappero lo risolvi il problema del randagismo?
    Il canile è solo una gabbia dove li tieni li a marcire tra pulci malattie denutrizione e abbandono!
    Se invece li tratti bene costano molto e molte amministrazioni nn se la sentono.
    O convincete le amministrazioni a sborsare denaro ( tagliando spese ai cittadini perchè nessuno si toglierà di tasca nulla oppure ci tartasseranno con gragnuole di multe e tasse...e sinceramente per mantenere dei cani a me nn va bene per nulla) oppure ve li mettete in casa.

Sembra la storia dei rifiuti a napoli: cattivi sono gli altri e tutti a puntare il dito e a stracciarsi le vesti, si chiudono le discariche perchè sono brutte e puzzolenti,guai per i termovalorizzatori che deturpano l'ambiente e intanto si annega nella mexxa! Bella razza l'italiano!
    Non confondere le cose, i cani ad oggi dovrebbero già essre tutti microcippati, in quanto la legge lo impone, solo che come ho detto in Italia le leggi non le fa rispettare nessuno, quindi è come se non ci fossero.

Le bestie nei canili sono mal trattate perchè gli stessi canili sono tenuti da persone senza scrupoli che vogliono solo lucrare.
    Vai a vedere i canili tenuti dai volontari, poi vedrai la differenza.

Posso capire che tu non vuoi sborsare soldi per i cani degli altri, legittimo, ci mancherebbe, ma questa situazione è semplicemente la conseguenza del fatto che:
    1 molta gente è ignorante e pensa che tenersi un animale è come tenersi un soprammobile.
    2 le leggi non vengono fatte rispettare
    3 gente senza scrupoli vuole lucrare sulle bestie abbandonate.

Il mio cane è regolarmente microcippato non solo, ma porta sempre due medagliette con il ns. indirizzo perchè mia moglie ha la paranoia di perderlo e quando posso porto cibo ed altre cose utili a diversi canili della zona, giusto per dare una mano.
    E posso garantirti che nei canili con cui collaboro i cani sono ben tenuti.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
    X