Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bugie bugie......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: bugie bugie......

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
    L'85% degli italiani dice bugie

a cura della redazione GT

Un mezzo per raggiungere i propri scopi

Italiani un popolo di bugiardi. L'85% dei nostri connazionali mente e non prova grandi rimorsi dopo aver detto una bugia. E per l'86% la menzogna non e' altro che un mezzo utilizzato per raggiungere i propri scopi, in particolare al lavoro, l'ambiente in cui è più facile mentire, seguito a grande distanza da amici e conoscenti e quindi dalla propria famiglia.

A indagare sulla sincerità degli abitanti del Belpaese è un sondaggio CAWI, realizzato su un campione di oltre 400 persone, accompagnato dall'analisi di esperti in psicologia. I risultati sono contenuti in un dossier sulla bugia di oltre 30 pagine sul numero di giugno di 'YourSelf', magazine di psicologia, in edicola dal 18 maggio.
    Dall'indagine emerge inoltre - riferisce una nota - che se è così facile raccontare bugie all'altro, non è improbabile mentire anche a se stessi: capita infatti al 95% degli intervistati, soprattutto quando la consapevolezza della reale versione dei fatti, implicherebbe un dolore e una sofferenza troppo pesanti da tollerare.

[qimg]http://www.ffzg.hr/talijan/pinocchio.jpg[/qimg]

e voi??? le ultime bugie per cosa???

a me è capitato in questo periodo di doverle raccontare ....
    ma sono stati presi in considerazione anche i politici???
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
      L'85% degli italiani dice bugie

a cura della redazione GT

Un mezzo per raggiungere i propri scopi

Italiani un popolo di bugiardi. L'85% dei nostri connazionali mente e non prova grandi rimorsi dopo aver detto una bugia. E per l'86% la menzogna non e' altro che un mezzo utilizzato per raggiungere i propri scopi, in particolare al lavoro, l'ambiente in cui è più facile mentire, seguito a grande distanza da amici e conoscenti e quindi dalla propria famiglia.

A indagare sulla sincerità degli abitanti del Belpaese è un sondaggio CAWI, realizzato su un campione di oltre 400 persone, accompagnato dall'analisi di esperti in psicologia. I risultati sono contenuti in un dossier sulla bugia di oltre 30 pagine sul numero di giugno di 'YourSelf', magazine di psicologia, in edicola dal 18 maggio.
      Dall'indagine emerge inoltre - riferisce una nota - che se è così facile raccontare bugie all'altro, non è improbabile mentire anche a se stessi: capita infatti al 95% degli intervistati, soprattutto quando la consapevolezza della reale versione dei fatti, implicherebbe un dolore e una sofferenza troppo pesanti da tollerare.

[qimg]http://www.ffzg.hr/talijan/pinocchio.jpg[/qimg]

e voi??? le ultime bugie per cosa???

a me è capitato in questo periodo di doverle raccontare ....
      per cosa le ultime bugie??? per non far capire a una gnocca che le sbavo dietro!!!

si cmq mi capita spesso di dirne, non in senso cattivo, solo che essendo parecchio incasinato quando la gente mi chiede se ho fatto qualcosa non posso rispondere "non l'ho nemmeno guardato", devo dire "ho ordinato il pezzo di ricambio" o "l'ha fatto il mio collega che adesso è fuori e non so a che punto sia" et simila

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        per cosa le ultime bugie??? per non far capire a una gnocca che le sbavo dietro!!!

si cmq mi capita spesso di dirne, non in senso cattivo, solo che essendo parecchio incasinato quando la gente mi chiede se ho fatto qualcosa non posso rispondere "non l'ho nemmeno guardato", devo dire "ho ordinato il pezzo di ricambio" o "l'ha fatto il mio collega che adesso è fuori e non so a che punto sia" et simila
        meglio essere sinceri!! quello e' il motivo per cui ho litigato con il mio meccanico............. mi fa si si, ho montato tutto e sto provando la macchina.....pazienta qualche giorno!

.....peccato che uscendo dall'officina noto la scatola cn i pezzi ke gli avevo portato....non aveva fatto proprio nulla....MA VAFFA...incaxxo a mille e per poco non gli davo quattro calci nel culo.....
        Originariamente inviato da tetsuya31
        Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

prima ne dicevo un sacco..
          ora ne dico ma è per un buon fine..

ho capito con l'esperienza ke le bugie fanno malissimo a se stessi e male agli altri
          (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
          >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
          _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Ho imparato ad essere sincera...
            Le bugie ormai le dico solo ogni tanto a casa a fin di bene...ma tendo anche li se posso a dire sempre la verita'...
            In amore non le tollero. Sono stata con un bugiardo cronico...e so come ci si sente a sentirsi dire solo bugie. Per questo in amore le bugie non devono esistere.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ne dico pochissime...piuttosto evito di dire tutta la verità
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
                meglio essere sinceri!! quello e' il motivo per cui ho litigato con il mio meccanico............. mi fa si si, ho montato tutto e sto provando la macchina.....pazienta qualche giorno!

.....peccato che uscendo dall'officina noto la scatola cn i pezzi ke gli avevo portato....non aveva fatto proprio nulla....MA VAFFA...incaxxo a mille e per poco non gli davo quattro calci nel culo.....
                si vabbè voglio vedere se ti chiamano per sapere informazioni su qualcosa che non sai nemmeno dove l'hai cacciato se gli dici veramente che l'hai perso...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                  Ho imparato ad essere sincera...
                  Le bugie ormai le dico solo ogni tanto a casa a fin di bene...ma tendo anche li se posso a dire sempre la verita'...
                  In amore non le tollero. Sono stata con un bugiardo cronico...e so come ci si sente a sentirsi dire solo bugie. Per questo in amore le bugie non devono esistere.
                  quotone
                  www.alfaclub.it

Commenta

Cerco di evitare le bugie più che posso...anche perchè non le so dire
                    Mi si scopre subito che mento!!!Alla mia ragazza...poi...non riuscirei mai...mi sentirei davvero troppo male!!!Poi io sono preciso...quindi dovrei stare attentissimo a coprire bugie con bugie...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

più che mentire ometto verità.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X