annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso a colori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sesso a colori

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
    no no, 2 io e due l'amico di "merende" ...

E' stato bello con l'ultima, la mattina la riaccompagno al suo complesso di villette e le faccio:

bè... ti devo lasciare il numero ?

lei mi guarda e mi fa: " no, tranquillen..."

Ed io : evvai!! niente rotture di balle post "conoscenza"
    Magari dopo l'infima prestazione nn ne vogliono + sapere del cosiddetto OMO LATINO..

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      Sesso a colori.. nel senso che avete fatto sesso, oltre che con italiane, con quali altre etnie ?!!?
      Africane?
      cubane?
      asiatiche (hmmm spettacolo ) ?
      svedesi ?
      tedesche (ogni estate .. delle z*cc*le tremende)
      mulatte ?

insomma... quanto siete "cosmopoliti" ?!!?

e soprattutto con quali avete Tr*mb@to meglio ?
      Enigma...stai aprendo i 3D più assurdi del mondo....stai seriamente DIVENTANDO IL MIO MITO!!!!!
      Ultima modifica di Lord Kelvin; 19-03-2008, 21:40.
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Enigma...stai aprendo i 3D più assurdi del mondo....stai seriamente DIVENTANDO IL MIO MITO!!!!!
        Ti quoto , ma questo è il + bello!! Cmq mai con una di etnia diversa....
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

ma le prestazioni si intendono pagate o gratuite?
          Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da CaronDemonio Visualizza il messaggio
            ma le prestazioni si intendono pagate o gratuite?
            uhahuahuahahuhuahuahua gratuite..... almeno spero che lui le intenda cosi...
            se poi andate a pagamento azzi vs
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              cioè te ne sei schiacciate 4?? olè!!

bhè cmq le tetesche di sicuro se la menano mooooolto di meno delle italiane....(xo' dicono che le italiane all'estero diventano piu' zoccole che mai...bho)
              eh... perchè sanno che un domani difficilmente riincontreranno i loro "compagni d'avventure" che potrebbero far emergere il loro passato quando magari saranno felicemente sposate

chiamale stupide!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

c'è già il 3d sul sesso, e dopo una discussione così non mi meraviglio che il resto dell'europa ci guarda con disgusto come puttanieri e viscidi rovinafemmine.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  c'è già il 3d sul sesso, e dopo una discussione così non mi meraviglio che il resto dell'europa ci guarda con disgusto come puttanieri e viscidi rovinafemmine.
                  asd dai rilassati, c'è di molto peggio a giro nei forum internazionali..
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

a me piacciono le spagnole in tt i sensi...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      eh si... fossero solo gli sciupafemmine il problema dell'idea che hanno gli stranieri di noi...

PS. ma sta sezione mi sembra stia diventando la liberazione di qualcosa di represso in certi individui.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X