annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso a colori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sesso a colori

non reggo nessuna dignità ipocrita di donne o uomini, ho visto anche io quando son stato a cuba che le italiane all'estero possono essere gran maiale (una in un bar si stava facendo fare il cu*o ad imbuto da un cubano davanti a tutti), ma forse non sapete che all'estero gli uomini ci guardano MALISSIMO (del genere al limite della violenza fisica) perchè quando andiamo all'estero facciamo veramente SCHIFO con le donne straniere, così come con i turisti qui in italia.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      non reggo nessuna dignità ipocrita di donne o uomini, ho visto anche io quando son stato a cuba che le italiane all'estero possono essere gran maiale (una in un bar si stava facendo fare il cu*o ad imbuto da un cubano davanti a tutti), ma forse non sapete che all'estero gli uomini ci guardano MALISSIMO (del genere al limite della violenza fisica) perchè quando andiamo all'estero facciamo veramente SCHIFO con le donne straniere, così come con i turisti qui in italia.

Mah ti guardano male o bene per come ti comporti, non certo per le tue abitudini sessuali, le quali le sai soltanto tu. Però, il fatto che gli italiani/e quando vanno all' estero trombano quanto ricci dovrebbe farci riflettere su cosa c' è che non va quando stiamo in patria. In Germania per esempio, il sesso è tranquillissimo se ne trova molto e non devi fare troppi salti mortali, in Italia la situazione cambia radicalmente, poi sarò sfigato io.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Eh lo stimi ma per farsela dare sono 1 altro paio di maniche!

E poi perchè lo stimi?????? Perchè regge il castello di carta delle donne italiane??????? Non capisco perchè le italiane sono tutte autolesioniste...
        Saranno caxxi miei se stimo Kei ?
        E fra l'altro l'ho sempre stimato anche per un sacco di altre cose.

Io sarò un caso a parte, ma a me gli uomini puttanieri mi fanno SCHIFO, e grazie alla televisione ed alla mentalità italiana la donna qui è diventata solo un oggetto sessuale.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio

Io sarò un caso a parte, ma a me gli uomini puttanieri mi fanno SCHIFO, e grazie alla televisione ed alla mentalità italiana la donna qui è diventata solo un oggetto sessuale.
          Solo in Italia?? Vai all'estero e trovi ragazzine precoci che a 15 anni hanno già provato tutto . Credo che all'estero è molto più diffusa la "donna oggetto" dato che non devi neanche scomodarti perchè sono loro che si fan usare come oggetti...
          Ultima modifica di SlimSh@dy; 24-03-2008, 08:47.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Solo in Italia?? Vai all'estero e trovi ragazzine precoci che a 15 anni hanno già provato tutto...
            Me ne parlava la mia prof. di Inglese.... mi diceva che le ragazzine inglesi erano molto piu 'sveglie' di quelle italiane...
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

gli uomini sono quasi tutti poco rispettosi dell'universo femminile,basta leggere per rendersi conto che bastano delle parole per vedere il livello culturale.
                pertanto ritengo che ogni forma di autocelebrazione da parte delgi uomini rivolta verso le donne,sia solo una forma di poca intelligenza.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  gli uomini sono quasi tutti poco rispettosi dell'universo femminile,basta leggere per rendersi conto che bastano delle parole per vedere il livello culturale.
                  pertanto ritengo che ogni forma di autocelebrazione da parte delgi uomini rivolta verso le donne,sia solo una forma di poca intelligenza.
                  vero!gli pseudo sventrapapere non mi sono mai piaciuti e mi hanno sempre fatto pena!

Commenta

C'è da dire poi che quelli che lo raccontano sono tutti "stalloni" e per come lo raccontano sembrano Rocco Siffredi . Sarei curioso di sentire il parere di quelle ragazze ...se è vero che sono così "stalloni"

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Solo in Italia?? Vai all'estero e trovi ragazzine precoci che a 15 anni hanno già provato tutto . Credo che all'estero è molto più diffusa la "donna oggetto" dato che non devi neanche scomodarti perchè sono loro che si fan usare come oggetti...
                      Anche qui ci sono le ragazzine precoci, anche 12-13 anni.
                      Come la donna oggetto c'e' qui, c'e' anche li, solo che qui e' molto piu' "pubblicizzata".

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X