annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi una mano vi prego!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da olikver
    hai lo skermo a 3"???

seeee, costava troppo... ho preso 2".... si fa quel ke si puo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

hei matrix ma al cfc non ci venite +????andate a parlare cjhe mi fate contento e recluta gente
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

si si... io ci sono... sta sera pero è un po incasinato x fare discorsi seri... sono qui sul forum, piu in 2 chat...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix

seeee, costava troppo... ho preso 2".... si fa quel ke si puo...
          "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
          Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

insomma auguri..................e tutte quelle cose che si dicono in queste occasioni!!!!!!!!!!!
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
              mi sono permesso di editartela
              avevi inserito un http://
              di troppo
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jen
                Ok.. Dato ke è anke il mio "matrimonio" partecipo anke io... Cmq Ben, su internet ci siamo conosciuti e su internet ci sposiamo?!??!
                auguri anche alla dolce metà
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

augurissimi!!!

Caro Ben,come presidentessa del tuo club potevo forse mancare? I miei più cari auguri a Jen&Ben...un bacione ragazzi!!!
                  ps:Jen,ma quanto è stato dolce Ben in questa cosa??Sei davvero fortunata... e lui è fortunato ad avere te!!!un abbraccio!!!
                  Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

grazie puma........grazie a tutti...ma io ho previsto almeno un centinaio di invitati per cui dite a tutti che offro io!!!!!!
                    clio grazie e so che sono fortunato!!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

â_z..:|R!pp$r|:..z_â

presente...
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X