mi sono permesso di editartela
avevi inserito un http://
di troppo
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Jen Ok.. Dato ke è anke il mio "matrimonio" partecipo anke io... Cmq Ben, su internet ci siamo conosciuti e su internet ci sposiamo?!??!
auguri anche alla dolce metà
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Caro Ben,come presidentessa del tuo club potevo forse mancare? I miei più cari auguri a Jen&Ben...un bacione ragazzi!!!
ps:Jen,ma quanto è stato dolce Ben in questa cosa??Sei davvero fortunata... e lui è fortunato ad avere te!!!un abbraccio!!!
CinemaniaciFanClub-GirlPresidentA.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-GG.F.C.-->GirlForumClub-Member n°9Fast & Furious Club - Girl Power Member n°5--->the furious lady
grazie puma........grazie a tutti...ma io ho previsto almeno un centinaio di invitati per cui dite a tutti che offro io!!!!!!
clio grazie e so che sono fortunato!!!!!
Commenta