Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venditore su ebay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: venditore su ebay

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
    No, non funziona così.

Non perdo neanche tempo a spiegartelo perchè non m'interessa, risparmiati pure le tue battutine da scuola materna pesanti e frivole.
    Be sei stato a fare il simpatico prima nella discussione di Arvice e te la prendi per un messaggio ironico da parte di Gypsina ......

Commenta

Veramente è un'utente che mi ha sempre devastato il prepuzio in manera sostanziosa; ma per favore, non roviniamo questo 3d. :\

Commenta

Ciao hai notato se potevi pagare con paypal, è una domanda stupida, ma se non c'è il pagamento tramite paypal all'asta, il venditore potrebbe non accettare il pagamento, quello che non capisco è perchè tarda a fartelo sapere, comunque quoto per i negozi professionisti e non molto per i privati, come dice barrichello, mi sono imbattuto anche io in un privato che mi ha venduto un pomello simoni racing rotto, e poi state attenti al traino, lo sapete cos'è il traino, ve lo dico io, ma forse lo sapete, ve lo ripeto per l'utente che fa la sua prima asta, un venditore mette all'asta un oggetto, un amico inizia a fare offerte, l'utente veramente interessato all'oggetto fa il rialzo, ma l'amico traina la cifra in modo che l'oggetto prenda a volte molto più valore che ha in realta' ecco perchè a volte ci si aggiudica l'asta per un euro e magari 50 centesimi, ma a cifre molto più elevate del valore reale dell'oggetto. spero di non avervi annoiati, Ciao

Commenta

No, non funziona così.

Non perdo neanche tempo a spiegartelo perchè non m'interessa, risparmiati pure le tue battutine da scuola materna pesanti e frivole.
          Bla bla bla...

Veramente è un'utente che mi ha sempre devastato il prepuzio in manera sostanziosa; ma per favore, non roviniamo questo 3d. :\
          Il prepuzio te lo devastano le puttanelle con cui vai tu visto che io non ti ho nemmeno mai visto...sei tu che rovini tutti i thread pensando che la tua parola sia bibbia.
          Ultima modifica di Gipsyna; 27-03-2008, 07:40.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Droga ? Ahuahuahahhahaha

Minchia oh...su ebay mica ci sono solamente pazzi malati di mente che stanno sempre al computer...ci può mettere anche una settimana a spedire, l'importante è che arrivi. Se lo volevi più velocemente te lo compravi al negozio.
            che discorso del cazzo...se volevo pagarlo 3 volte quanto l'ho pagato andavo in negozio

comunque c'era scritto che accettava paypal
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Il prepuzio te lo devastano le puttanelle con cui vai tu visto che io non ti ho nemmeno mai visto...sei tu che rovini tutti i thread pensando che la tua parola sia bibbia.

...........disse la contessa sorseggiando il suo Martini
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                che discorso del cazzo...se volevo pagarlo 3 volte quanto l'ho pagato andavo in negozio

comunque c'era scritto che accettava paypal
                Si ho capito, ma gente rilassatevi, c'e' anche chi lavora nella vita....
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Bla bla bla...

Occhio Gipsy che qua i mod te mandano ai lavori forzati!

Relax...la calma è la virtù dei forti
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Stai tranquillo...Paypal e' il metodo piu' sicuro tra tutti...
                    non è proprio così. quel ke è sicuro è ke si tratta del metodo più costoso! sono autentici ladri, il 3% e anke più per fare solo da tramite...una skifezza..
                    e poi, se succede qualcosa, che ti fanno? aprono una "controversia"...cioè: non fanno un cavolo..

Ci ho avuto a ke fare io stesso in prima persona e vi garantisco ke sto paypal è una costrizione al furto e basta.
                    Su un ricavo di 100 euro, fatevi il conto tra quello ke si deve a Ebay e ciò ke si deve a paypal: scandaloso ....
                    Ultima modifica di puntomjet05; 27-03-2008, 16:20.
                    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

bhe il più costoso per il venditore...
                      perchè io ho pagato il prezzo del cellulare più le spese di spedizione... niente più niente meno
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X