Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venditore su ebay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: venditore su ebay

spero

vi aggiornerò
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      perchè? li tiri sui muri?
      a me non si è mai rotto un cellulare...

ripeto il tipo ha 100% di feedback positivi e mi ha già lasciato un feedback positivo (molto positivo )
      ora aspetto una risposta... speriamo
      Perchè se ti si rompe anche per un motivo che non dipende da te dopo sono cazzi amari.. E poi due anni di garanzia non sono poco, a me la Sony Ericsson mi ha sempre fatto anche piccole riparazioni di cose non coperte per esempio graffi etc.. Io francamente se vado a spendere una certa cifra la garanzia la vorrei, poi fai un po' te..
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

si la voglio anche io la garanzia... però ecco non sono proprio nell'ordine di idee di fare reclamo su ebay ecc per farmi ridare i soldi...

magari sbaglio io

Commenta

ho brutte esperienze con ebay solo per il fatto di perdere le aste per 0,50€, dio ragà le craniate in faccia al muro e le bestemmie per il resto ho 100% feedback positivo
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

furbo puntare 10 euro in più? tanto non li punta subito tutti...
            io ho vinto così

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              furbo puntare 10 euro in più? tanto non li punta subito tutti...
              io ho vinto così
              idem.. però aspetto gli ultimi 15 secondi.. e se mi si pianta la connessione son cazzi però per adesso m'è sempre andata bene..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

il tizio ha detto che mi spedisce lo scontrino con posta prioritaria

Commenta

la posta prioritaria non è tracciabile, quindi a rischio... digli se ti fa una scansione prima dell'invio per posta...

sei sicuro che il cellulare sia di provenienza certa e certificata??
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    la posta prioritaria non è tracciabile, quindi a rischio... digli se ti fa una scansione prima dell'invio per posta...

sei sicuro che il cellulare sia di provenienza certa e certificata??
                    quotone.. evita la posta prioritaria per cose di molto valore come in questo caso..
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

ora gli chiedo di fare la scansione dello scontrino...

varrebbe lo stesso come fattura no?
                      Ultima modifica di Grey Fox '89; 01-04-2008, 13:54.

Commenta

Sto operando...
                      X