annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora Torinesi???!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

[
      Hei Dakar..
      ma cos'e' che hai comprato,un'auto o una carretta.....
      dai che scherzo ma come mai e' sempre dal meccanico?????
      il fatto e' che io una macchina ,se e' di serie non la uso, e allora.......appena comprate via un bello scarico libero, poi visto che sia il centrale che il terminale sono omologati ,per essere giusto un po out-law, vai col finto kat.......
      bene lo scarico e' libero, ma l'aspirazione....e vai col fitro a pannello BMC.....
      tutto bello ma ste gomme del kaiser..e allora cerchi in lega da 16" con michelin pilot sport da 205/45.....
      bei cerchi, ma la macchina risulta troppo morbida e alta..... e allora vai con l'assetto.....
      dopo tutto cio' la macchina risulta un po assetata di benza ...e allora vai col regolatore di pressione (che mi deve ancora arrivare )

Adesso mi hanno diagnosticato un battito in testa ai basi regimi e quindi la macchina la riporto dal meccanico.....questa volta per una riparazione

Comunque per incontrarci non e' un problema, bisognerebbe proporre una data e vedere se tutti possono. Io non so' nulla di preciso per questo fine settimana, perche' devo sentire il preparatore questa sera e lui mi dira' se l'assetto e' pronto e se il problema al motore e' cosi' grave o no (speriamo:rolleyes: :rolleyes: )

Commenta

CIAO A TUTTI

Si lo so che non sono torinese, perň fate finta di nulla
        Magari mi ci fanno diventare ad onorem......

Vedendo anche questo Forum ,mi sembra che i Torinesi non sono molto caldi, oppure non usano Internet

L'incontro all'automotoretrň non č stato il Top.
        Perň visto che io ero lě e ho incontrato HGT posso dire a tutti coloro che sono rimasti a casa ad oziare, che si sono persi proprio una bella occasione.....per conoscere gente simpatica.

E poi, la passione per le auto non č solo quella di sgommare ad ogni semaforo, ma č anche quella di usare l'auto come mezzo di comunicazione...... incontrarsi per fare due chiacchiere non mi sembra una brutta idea.

Sarŕ che io riesco a parlare tranquillamente con qualsialsi persona , anche di argomenti che sento per la prima volta, sarŕ perchč a me piace stare in gruppo e divertirmi,sarŕ che non mi va di pensare a tutto ciň che succede nel mondo ma io sfrutto la mia passione per le auto come mezzo per conoscere gente appassionata del mio stesso hobby. Non per nulla ho fondato l'Y10 Racing Club......

CON QUESTO DICO A TUTTI I TORINESI appena potete incontratevi con la SARAH e HGT perchč sono due persone che vale la pena di conoscere.

scusate l'intrusione ma mi sembrava giusto intervenire.

CIAO CI SI SENTE

P.s.
        Secondo me mi sto facendo influenzare dalle varie campagne elettorali AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

TURBINO TU SEI IL MIO IDOLO...L'HO SEMPRE DETTO!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Grazie ma cosě arrossisco perň
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

innanzi tutto un affettuoso ringraziamento a Turbino.........
              Gia',l'incontro al Lingotto non ha avuto molto successo.......
              ma questa penso proprio sia la volta buona !!!!
              Hei Dakar.......non andarci troppo pesante col tuning...
              un po' per il tempo....
              un po' perche' non sono molto libero....
              Vediamo di fare qualcosa il prossimo...........Alluvioni permettendo !!!

Commenta

Finalmente vi ho trovati! Anch'io sono di Torino,non sarebbe male incontrarci per fare 2 chiacchere.
                Vi invito gia' da adesso a venire con me e i miei amici alla prossima gara d'accelerazione della Nitro Drag Racingwww.dragster.it .
                Doveva esserci questo fine settimana, ma l'hanno rinviata per la pioggia
                Fatevi sentire, alla prox

Commenta

Gara di kart

Come vi avevo accennato sabato pomeriggio saro' a Viverone per una garetta di KART. Trattandosi di una gara tra amici chiunque volesse partecipare e' il benvenuto, magari mandatemi una mail che vi do i dettagli. Cmq potrebbe essere una buona occasione per vederci respirando un po di gomma bruciata e benzina. Io saro' in pista dalle 17 circa, mi venite a trovare???

Commenta

Qualcuno di voi verra' a vedere il rally "Citta' di Torino"????

Commenta

Io non mancero' al Citta' di Torino,vado gia' da 2 anni,
                      di solito vado a vedere la p.s. del col del lis

Commenta

Sto operando...
                      X