annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora Torinesi???!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E POI SARAH CHE FANTASIA GIRARE CON UNA FIAT A TORINO................. (HGT TE NON CENTRI )
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

...e non è finita...visto che qua i prepotenti non li vogliamo...se questo....Angelo Bravo...non la finisce di sparare cavolate....gli lascio una sgommata sul suo bel cofanuzzo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

POPOFF

Commenta

:

Commenta

Saretta......
            se non c'e' il club..............il raduno.....o quello che vuoi che sia.......
            nulla ci vieta di farlo........................
            dobbiamo far vedere chi siamo.......

Commenta

ROMA ....PROVINCIA....
              TORINO CAPITALE!!!!!!

Commenta

..ma Walter...questa la cantavano alle Arcate...quando io avevo 15 anni!!!eheheh

a proposito dov'è finito Angelo Bravo....è già caduto nel pò...ihihihi?

notte raga....questa è l'ora dei veri!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

x Sarah e per tutti i Torinesi ...

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  .....ma che benvenuto!.....c'è poco da dire...i Torinesi dormono...perchè in tutte le città...ci sono ritrovi e a Torino .....no?
                  Marco, che probabilmente hai gia' sentito, ha messo un mex su Milano e dintorni per riproporre l'incontro anche a Torino ...

Visto che loro gia' si trovano il venerdi' sera in un posto che ora non ricordo, potreste unire gli sforzi ... vedi anche la mia risposta a Impreza in rif a questo discorso ...

L'idea e' di organizzare meglio gli incontri.

Intanto spero che si possa parlare al raduno di Aquatica.
                  Marco se leggi anche questa, a te e a Sarah la parola ...
                  Da Milano e' tutto

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Girando CASUALMENTE x il Forum......

ho trovato una bella discussione nella quale volevo puntualizzare solamente 3 cose e cioè:

1. Se mettete la mia foto vi faccio un culo come una porta-aerei (ma si scriverà poi così?? Boh???)

2. Sarah tu a me nn mi sbatti in auto con nessuno e tantomeno con HGT va bene??

3. nn mi ricordo + la terza cosa ke vi volevo dire ma nn fa niente........ :rolleyes: :rolleyes:

A proposito Walter, 6 contento ke sono entrata ank'io nel forum? Beh, bacioni.
                    LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

Finalmente qualcuno di torino con la passione delle macchine elaborate!!!!! Io faccio parte di un gruppo di 5 amici....tutti malati di tunning e di meccanica.....che ne dite di organizzare un bell'incontro???? conoscete il Racing caffe di Torino???
                      Nel mese di maggio doveva esserci un arduno di auto elaborate a Bruino ma non se ne fatto più nulla.......Sarebbe stato bello tanto quanto quello di Carignano dello scorso anno!!!!
                      Fatevi sentire!!!
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X