annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G.P.G. Guardia Particolare Giurata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G.P.G. Guardia Particolare Giurata

Chi si voi è una guardia giurata? di dove siete, con quale vigilanza lavorate? Come vi trovate? Io da quasi 1 anno con SICURITALIA di Romas, primi 4 mesi contratto tempo determinato e poi con l'anno nuovo indeterminato

Re: G.P.G. Guardia Particolare Giurata

magari riservatezza?.....
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
      magari riservatezza?.....
      ma è un sondaggio tranquillo riservatezza di cosa?

Commenta

mica ha chiesto chi di voi lavora per i servizi segreti antiterrorismo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mi piacerebbe farlo anche io...ho un amico che mi doveva consegnare il mio Cv...ma come al solito è sparito....tu come sei riuscito ad entrare?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            mi piacerebbe farlo anche io...ho un amico che mi doveva consegnare il mio Cv...ma come al solito è sparito....tu come sei riuscito ad entrare?
            guarda sinceramente non hò avuto nessuna spinta, la società aveva aperto da poco qua a roma e serviva gente e glie ne servono altrettanti ora... hò fatto domanda e dopo mi hanno chiamato.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
              guarda sinceramente non hò avuto nessuna spinta, la società aveva aperto da poco qua a roma e serviva gente e glie ne servono altrettanti ora... hò fatto domanda e dopo mi hanno chiamato.
              googlo un po .....cmq ho gia sentito parlare di questa azienda....che orari fai e quanti volte alla settimana...sempre se non ti scoccia

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                googlo un po .....cmq ho gia sentito parlare di questa azienda....che orari fai e quanti volte alla settimana...sempre se non ti scoccia
                attualmente 7 ore con un riposo a settimana. tranq non mi scoccia

Commenta

lo fa il padre della mia ragazza e non vede l'ora di andarsene in pensione!!!
                  la cosa che mi ha più scioccato è l'inquadramento in busta pagaperaio del settore commercio!!
                  cazzo va in giro armato(è pure maresciallo)fa turni di notte e da 12 ore anche consecutive e piglia meno di me!!!!come si fa a inquadrarli come operai??

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                    lo fa il padre della mia ragazza e non vede l'ora di andarsene in pensione!!!
                    la cosa che mi ha più scioccato è l'inquadramento in busta pagaperaio del settore commercio!!
                    cazzo va in giro armato(è pure maresciallo)fa turni di notte e da 12 ore anche consecutive e piglia meno di me!!!!come si fa a inquadrarli come operai??
                    azz se è cosi allora e meglio che non mando il mio cv

Commenta

Sto operando...
                    X