Chi si voi è una guardia giurata? di dove siete, con quale vigilanza lavorate? Come vi trovate? Io da quasi 1 anno con SICURITALIA di Romas, primi 4 mesi contratto tempo determinato e poi con l'anno nuovo indeterminato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
G.P.G. Guardia Particolare Giurata
Comprimi
X
-
Re: G.P.G. Guardia Particolare Giurata
Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggiomagari riservatezza?.....
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiomi piacerebbe farlo anche io...ho un amico che mi doveva consegnare il mio Cv...ma come al solito è sparito....tu come sei riuscito ad entrare?
Commenta
-
Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggioguarda sinceramente non hò avuto nessuna spinta, la società aveva aperto da poco qua a roma e serviva gente e glie ne servono altrettanti ora... hò fatto domanda e dopo mi hanno chiamato.
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiogooglo un po .....cmq ho gia sentito parlare di questa azienda....che orari fai e quanti volte alla settimana...sempre se non ti scoccia
Commenta
-
lo fa il padre della mia ragazza e non vede l'ora di andarsene in pensione!!!
la cosa che mi ha più scioccato è l'inquadramento in busta pagaperaio del settore commercio!!
cazzo va in giro armato(è pure maresciallo)fa turni di notte e da 12 ore anche consecutive e piglia meno di me!!!!come si fa a inquadrarli come operai??
Commenta
-
Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggiolo fa il padre della mia ragazza e non vede l'ora di andarsene in pensione!!!
la cosa che mi ha più scioccato è l'inquadramento in busta pagaperaio del settore commercio!!
cazzo va in giro armato(è pure maresciallo)fa turni di notte e da 12 ore anche consecutive e piglia meno di me!!!!come si fa a inquadrarli come operai??
Commenta
Commenta