annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G.P.G. Guardia Particolare Giurata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: G.P.G. Guardia Particolare Giurata

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
    lo fa il padre della mia ragazza e non vede l'ora di andarsene in pensione!!!
    la cosa che mi ha più scioccato è l'inquadramento in busta pagaperaio del settore commercio!!
    cazzo va in giro armato(è pure maresciallo)fa turni di notte e da 12 ore anche consecutive e piglia meno di me!!!!come si fa a inquadrarli come operai??
    di base è 1.015.00€ poi facendo straordinari prendi di più, si è classificato come operaio

Commenta

Ma perchè, credevate che portando una pistola e facendosi pagare per dichiarararsi disponibili a beccarsi qualche pallottola equivalesse a pigliare più di 1000 - 1200 euro al mese?

Commenta

lavoro con la Metronotte città di Roma da quasi 1 anno contratto fino al 2010 poi indeterminato..

cmq tranne per chi lavora di pattuglia per il resto nn è un lavoro massacrante come si crede... anzi in genere i turni sono normali 8 ore (7 ore ordinarie piu 1 di straordinario) mattina, pomeriggio o notte.. e sinceramente quelli che io preferisco ad esempio sono proprio le mattine e i notturni, perché mi lasciano una caterva di tempo libero..

poi logicamente ci sono anche gli straordinari, 13a, 14a, 30gg l'anno di ferie.. insomma un lavoro come un altro solo che devi essere "piu sveglio" anche se dipende sempre dal tipo di servizio

Commenta

bè pure come stipendio è un lavoro "come un altro" pensavo si prendesse di più
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Ma perchè, credevate che portando una pistola e facendosi pagare per dichiarararsi disponibili a beccarsi qualche pallottola equivalesse a pigliare più di 1000 - 1200 euro al mese?

Si

Ricordo un mio amico che lavorava per una di queste agenzie di sicurezza, non ricordo quale, sono passati molti anni, però ricordo che guadagnava bene.
            Forse era dovuto al fatto che faceva anche molti turni di notte, non so.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
              guarda sinceramente non hò avuto nessuna spinta, la società aveva aperto da poco qua a roma e serviva gente e glie ne servono altrettanti ora... hò fatto domanda e dopo mi hanno chiamato.
              Roma centro o periferia?
              Il costo degli affitti?

Commenta

ke requisiti deve avere una guardia giurata?
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

è un lavoro che faceva il padre di un mio amico..
                  per me è un lavoro come un altro.., un p rischioso se sei in una citta grande, che magari qualche rischio in più c'è..

Commenta

Non ero proprio una G.P.G. , ma per 4 anni ho fatto servizio di vigilanza presso un ospedale di Palermo. L'unica differenza con il servizio di una vera GPG è che non avevo la pistola, ma per tutto il resto era uguale... anzi no, ora che ci penso guadagnavo pure di meno! Le turnazioni erano 7 ore mattina, 7 ore pomeriggio e 10 ore nel turno notturno, con il giorno smontante e quello di riposo. Ovviamente non c'erano feste che tenevano. Si lavorava il sabato, la domenica, a Natale, a Capodanno, ecc. Sinceramente a me piaceva molto come lavoro, perchè dopotutto non era pesantissimo. Era un pò rischioso, questo si, ma sono pochi i lavori non rischiosi al giorno d'oggi. Mi piacerebbe entrare in qualche agenzia di vigilanza, ma a Palermo solo i raccomandati riescono a diventare Guardia Giurata.
                    Ultima modifica di <Angelus>; 01-04-2008, 19:57.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Non ero proprio una G.P.G. , ma per 4 anni ho fatto servizio di vigilanza presso un ospedale di Palermo. L'unica differenza con il servizio di una vera GPG è che non avevo la pistola, ma per tutto il resto era uguale... anzi no, ora che ci penso guadagnavo pure di meno! Le turnazioni erano 7 ore mattina, 7 ore pomeriggio e 10 ore nel turno notturno, con il giorno smontante e quello di riposo. Ovviamente non c'erano feste che tenevano. Si lavorava il sabato, la domenica, a Natale, a Capodanno, ecc. Sinceramente a me piaceva molto come lavoro, perchè dopotutto non era pesantissimo. Era un pò rischioso, questo si, ma sono pochi i lavori non rischiosi al giorno d'oggi. Mi piacerebbe entrare in qualche agenzia di vigilanza, ma a Palermo solo i raccomandati riescono a diventare Guardia Giurata.
                      tranquillo non solo li...mi sono informato oggi

Commenta

Sto operando...
                      X