annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curriculum vitae. Come si crea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curriculum vitae. Come si crea?

Devo compilare un CV.. ma non so da dove iniziare, soprattutto se la voce "Esperienze lavorative" è un campo vuoto..

Voi come avete fatto?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Curriculum vitae. Come si crea?

nel web c'è quello in formato europeo....lo scarichi e lo compili

oppure se hai word c'è già un cv precompilato da "rifinire"
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

scarica questo, è il formato europeo, abbastanza facile, intuitivo ed ordinato da compilato e da leggere.

http://www.unicam.it/archivio/avvisi...%20europeo.doc

Se sei alle prime esperienze lavorative è normale che quel campo sarà vuoto.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Devo compilare un CV.. ma non so da dove iniziare, soprattutto se la voce "Esperienze lavorative" è un campo vuoto..

Voi come avete fatto?
        ti consiglio vivamente di allegare al cv una lettera di presentazione dove scrivi le motivazioni x fare quel determinato lavoro, i tuoi studi, etc etc...
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Non ho visto bene il curriculum consigliato da Spampy, ma nel caso non ci sia, scrivi pure l'esperienze computer, i vari programmi Word excel etc.nel caso sia un lavoro d'ufficio. Ormai credo che queste conoscenze sono fondamentali.
          poi ha detto bene Deltamania, scrivi motivazioni, qualita' e pregi etc ( ottimo rapportonel lavoro di "squadra", dinamica, estroversa, seria, pronta a nuove esperienze; roba del genere insomma). Cerca di scrivere qualita' attinenti a quelle che realmente possiedi Io scrissi buon inglese( per l'Italia credo di si'; almeno riesco a capire alla svelta) e poi tutto ok lavoro al 100%, E POI mi trovai il roimpicoglioni londinese( non essendo abituato a l'inglese puro, non l'americano ) che mi disse che dovevo migliorare l'inglese
          In bocca al lupo Sabrina

Commenta

ah mi raccomando,controllate bene gli errori di ortografia...ne basta uno e il cv viene quasi scartato all'istante
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Io nell'ultimo cv ci ho scritto frasi d'effetto.. è stato davvero preso in considerazione da varie ditte tra l'altro
              (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
              >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
              _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
                Io nell'ultimo cv ci ho scritto frasi d'effetto.. è stato davvero preso in considerazione da varie ditte tra l'altro
                Raccontaci i segreti del tuo successo

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
                  c'hai messo una foto vero??
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

no no la foto non l'ho messa
                    è che ho scritto negli obbiettivi una frsuccia niente male..ke faceva ridere ma allo stesso tempo così semplice e vera! non ve la scrivo se no me la rubereste
                    (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                    >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                    _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Sto operando...
                    X