Devo compilare un CV.. ma non so da dove iniziare, soprattutto se la voce "Esperienze lavorative" è un campo vuoto..
Voi come avete fatto?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
nel web c'è quello in formato europeo....lo scarichi e lo compili
oppure se hai word c'è già un cv precompilato da "rifinire"
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Devo compilare un CV.. ma non so da dove iniziare, soprattutto se la voce "Esperienze lavorative" è un campo vuoto..
Voi come avete fatto?
ti consiglio vivamente di allegare al cv una lettera di presentazione dove scrivi le motivazioni x fare quel determinato lavoro, i tuoi studi, etc etc...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Non ho visto bene il curriculum consigliato da Spampy, ma nel caso non ci sia, scrivi pure l'esperienze computer, i vari programmi Word excel etc.nel caso sia un lavoro d'ufficio. Ormai credo che queste conoscenze sono fondamentali.
poi ha detto bene Deltamania, scrivi motivazioni, qualita' e pregi etc ( ottimo rapportonel lavoro di "squadra", dinamica, estroversa, seria, pronta a nuove esperienze; roba del genere insomma). Cerca di scrivere qualita' attinenti a quelle che realmente possiedi Io scrissi buon inglese( per l'Italia credo di si'; almeno riesco a capire alla svelta) e poi tutto ok lavoro al 100%, E POI mi trovai il roimpicoglioni londinese( non essendo abituato a l'inglese puro, non l'americano ) che mi disse che dovevo migliorare l'inglese
In bocca al lupo Sabrina
ah mi raccomando,controllate bene gli errori di ortografia...ne basta uno e il cv viene quasi scartato all'istante
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
no no la foto non l'ho messa
è che ho scritto negli obbiettivi una frsuccia niente male..ke faceva ridere ma allo stesso tempo così semplice e vera! non ve la scrivo se no me la rubereste
Commenta