annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curriculum vitae. Come si crea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Curriculum vitae. Come si crea?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    il livello dopo puo essere:
    Potrei collaborare con voi o farvi concorrenza ?
    Io aggiungerei:e poi so caxxi vostri!!!!
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da ^lady^2ubaru^ Visualizza il messaggio
      obbiettivi --> Raggiungimento di un livelo professionale appagante socialmente ed economicamente, per poi in un futuro x poter usufruire dei frutti maturati.

serio®

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Grazie gente.. ora vedo di cercare qualcosa..

Speriamo..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

anche a me serviaa!!!!
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Il mio consiglio è scrivere poco e chiaramente le proprie capacità o i propri studi, senza 'pompare'

Fondamentale la lettera di presentazione che spieghi le motivazioni che vi portano a essere interessati a quel tipo di lavoro, i cv generici senza lettera allegata vengono subito scartati.

Come già detto scrivere in italiano corretto senza nessun errore d'ortografia.

Poi la differenza la fa il colloquio, specie al primo incontro l'abito fa il monaco...si viene valutati ancor prima di cominciare a parlare, una buona impressione generale aiuta sempre...poi chiaramente servono le capacità

...eviterei assolutamente frasi ad effetto, molto meglio stare 'schisci' come si dice da noi, se uno è valido lo dimostrerà poi con i fatti
            Ultima modifica di slovik; 02-04-2008, 17:44.
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
            X